News Lotto

Quando il terno è doppio “cinquina ci cova”

Quando il terno è doppio “cinquina ci cova”

Lo studio del Lotto abbraccia davvero molti campi ed è proprio qui che si diversificano, tra loro, chi si applica con passione nella ricerca.

Una persona che studia i numeri del Lotto non è detto che sia un vero esperto in materia, perché per esserlo deve conoscere tutti i possibili campi d’indagine.

Mettiamo poi da parte quelli che si autoproclamano detentori di chissà quale strategia di gioco, e che vendono solo previsioni numeriche a pagamento, senza mai fornire una piccolissima briciola del loro cosiddetto “sapere”.

Il comportamento di molti di questi rasenta la truffa o sono dei veri e propri inganni, dato che ad ogni estrazione, d’accordo con qualche ricevitore compiacente, si fanno fotocopiare le bollette vincenti di qualche fortunato avventore, e le fanno passare per le loro.

C’è chi è esperto solo in un ramo, come ad esempio nella ciclometria, chi nella spaziometria, chi nella statistica classica basata sui ritardi.

Chi approfondisce i metodi, chi ragiona con i concetti della probabilità, e via dicendo con altre tecniche di analisi che abbracciano vari campi.

Un vero esperto, pertanto, non si limita alla conoscenza di questa o quella specifica teoria, ma le studia e le approfondisce tutte e ne escogita sempre di nuove.

Questo tipo di esperto è anche un ricercatore, perché oltre ad imparare e approfondire ogni tipo d’indagine, è anche in grado di crearle.

L’esperienza continua sul campo gli consente di capire, dopo ogni singola estrazione, guardando soltanto il Tabellone dei 90 numeri, dove molto probabilmente potranno cadere alcuni numeri.

Si acquisisce con il tempo quel colpo d’occhio capace di individuare le migliori situazioni di gioco, e di sfruttarle in maniera che si abbiano le maggiori possibilità di vincita.

La previsione che si sta per presentare è stata ricavata tramite una ricerca mirata, che punta alla realizzazione della vincita dell’ambo nella ruota di Palermo, entro i prossimi 9 colpi.

Si parte da un’ambata secca e da due terni con lo stesso capogioco, per concludere in una cinquina per puntare a sorti maggiori.

Questa la previsione valida 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 25/08/2020

Palermo ambata 28

Per ambo e terno

28.53.69

28.77.31

Per tutte le sorti

28.31.53.69.77

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!