Quando gli ambi secchi ritornano

Quando gli ambi secchi ritornano

Gli ambi, come i numeri, tornano a ripetersi nel corso delle estrazioni del Lotto, ma con molta meno frequenza, perché l’ambo è dato dall’incontro di due numeri estratti contemporaneamente.

Già non è particolarmente facile predire quando un numero farà la sua prossima apparizione, motivo per il quale sarà di certo ancora più complicato doverne predire due che escono assieme.

Sfida all’ignoto

La difficoltà è lampante, però tutto questo non scoraggia i giocatori che, dopo l’ambata, giocano con frequenza la sorte dell’ambo. Non si trascura nemmeno il terno, e qui invece che un numero devi indovinarne tre, di numeri e di ambi.

Ho sentito dire, da qualche parte, che ora con l’intelligenza artificiale si può fare di tutto, ma ho dei grandissimi dubbi in proposito. Se per intelligenza artificiale si intende una macchina senziente come lo siamo noi, potrei anche lasciarmi andare al pensiero, tuttavia è una macchina costruita.

Il Lotto vince

E chi l’ha costruita? Noi, sempre noi, perciò anche se questa intelligenza dovesse battersi con il Lotto, non avrei dubbi che vincerebbe sempre e solo il Lotto.

Devo credere che uno Stato, qualunque esso sia, rinunci a tutte quelle entrate che provengono dal gioco d’azzardo? No, non ci credo. Impossibile. E allora resta da affrontare il Lotto con la nostra, di Intelligenza.

Quella che abbiamo è la nostra

La nostra è naturale, non ci vedo artifici. Ognuno di noi ha la sua e la usa a suo piacere, come meglio gli pare e questo anche nel gioco che amiamo di più: il gioco del Lotto.

I computer, le applicazioni in genere, non hanno una intelligenza propria e rispondono e eseguono solo quello che gli è stato programmato di fare. Non vanno oltre se non chiedi, se non clicchi un tasto, se non sono io, tu, noi a farlo.

Noi diamo il via

Se ci pensiamo bene anche i novanta numeri che stazionano, all’inizio fermi, dentro le macchinette Venus, prima di una estrazione sono immobili e aspettano l’imput, il via, dato da qualcuno che preme il tasto d’avvio e che, spinti da un vento innaturale, inizino a vorticare ipnotizzando l’osservatore.

In quel momento non si pensa al funzionamento della macchina, ma solo all’ambata, all’ambo, alla nostra giocata, chiamando mentalmente i numeri con la speranza che, questi, ascoltando escano fuori.

Validi aiuti

Gli elaboratori elettronici però servono, ed anche se non sono nella condizione di poter prevedere il futuro, hanno la capacità di poterti raccontare, per filo e per segno, tutto quello che già è accaduto.

Di ogni numero si può conoscere vita, morte e miracoli, che sia successo di sabato o di martedì, oppure alla prima del mese e meglio ancora se nel mese di dicembre.

Per farla breve se i numeri andassero al bagno, potremmo sapere anche quello. Il difficile è capire quando ci torneranno, nel bagno.

La  proposta decente

Sta a noi di scoprirlo, e visto che ci sono propongo un pronostico che vede un ambo secco nel comparto toscano, e due ambi secchi nella ruota di Milano, ricavati mediante l’aiuto di un computer.

Ho cercato di capire quali numeri, entro i prossimi 5 concorsi, sono stati indicati dalla presenza continua di altri, sortiti nei cicli precedenti alla loro immediata sortita nel ciclo successivo.

C’è poco da spiegare, è il solito discorso della frequenza inversa, dove la frequenza di un numero è data dalla precedente frequenza di quelli che lo hanno anticipato.

Quando gli ambi secchi ritornano

Questa l’indicazione, valida per i prossimi 5 colpi di gioco, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 07/11/2023, e che voi, a piacimento, potete usare anche per Tutte, ambetto o altro, se lo ritenete opportuno

Firenze ambo secco 6.51

Milano 62.8 e 62.81

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.