Puntiamo su 51 volte la posta a Napoli

L’osservazione statistica della situazione riguardante il ritardo dei numeri determinati, ovvero del ritardo dei numeri in una precisa posizione di estrazione (la 1°, la 2°, la 3°, la 4° e la 5°), mette in risalto una circostanza che induce a credere di trovarci in prossimità di un evento prossimo alla sfaldamento.

Prima di dire di cosa si tratta, è bene aprire una parentesi per chiarire il perché reputiamo questa attuale situazione degna d’attenzione e, quindi, promettente per un gioco d’inseguimento.

Il gioco sull’estratto determinato, in altre parole indovinare in quale posizione sarà estratto un numero, permette di vincere, tolte le trattenute di legge del 6%, 51,70 volte la posta, cioè a dire che per ogni ero che si punta, in caso di vincita, si intascano 51,70 euro.

Occorre sapere che in tutta la storia del lotto, un numero in una precisa posizione, ha tardato per massimo 1135, dato questo registrato quando ancora erano 8 le ruote di gioco, e per l’esattezza il dato si registrò il 23 di dicembre del 1911 con il numero 50, in prima posizione nella ruota di Venezia.

Dall’istituzione delle 10 ruote, ovvero dal 1939, sino all’introduzione della ruota Nazionale avvenuta nel maggio del 2005, un numero determinato non ha mai superato la soglia delle 1033 estrazioni, primato spettante al numero 32 nelle ruota di Genova, che torno a sortire in 2° posizione il 5 maggio del 1979.

Dall’introduzione delle ruota Nazionale, ai giorni nostri, si sta registrando proprio ora un ritardo interessante e che riguarda il compartimento di Napoli.

In questo compartimento, infatti, un numero non viene estratto in terza posizione dal 1073 concorsi, ossia dal sorteggio tenuto l’11 marzo del 2010, segnando così il nuovo record storico, sia di posizione che delle 11 ruote.

Considerando che il premio, in caso di vittoria, è di circa 51 volte la posta, si può tranquillamente impostare un gioco all’inseguimento.

Questa l’indicazione di gioco valida dalle estrazioni del lotto di oggi 19/01/2017

Napoli estratto determinato 87 in 3° posizione

Exit mobile version