News

Puntiamo l’ambo e il terno con l’83 a Milano

Puntiamo l'ambo e il terno con l’83 a Milano

In riferimento alla news pubblicata il 4 giugno scorso, visibile presso il link http://www.lottogazzetta.it/04/06/2014/vinciamo-l83-milano/ , vogliamo approfondire il discorso proponendo degli abbinamenti che, in caso di sortita del numero 83 a Milano, potrebbero verosimilmente dare la gioia di un bell’ambo secco e, perché no, anche la soddisfazione di centrare un terno.

Fissando il punto sul fatto indiscutibile che il lotto, difficilmente, fornisce situazioni simili a quella citata, e reputando l’evento come prossimo a uno sfaldamento, abbiamo indagato su alcuni aspetti del sincronismo che reputiamo di fondamentale interesse.

Attraverso una nostra inedita metodologia investigativa, possiamo costruire un esclusivo tabellone che prende in esame solo i numeri sincroni dei diversi sincrononi nati nella stessa estrazione.

Questo nuovo punto di vista offre l’opportunità di individuare le situazioni più prossime al loro decadimento.

Mettendo in atto il concetto appena espresso, e esaminando il tutto in estrazioni tenute in soli giorni pari, segnaliamo quei sincrononi di L=1 che dovrebbero maggiormente rispondere alle nostre aspettative. Si tratta dei numeri, in ordine di possibilità statistica, 38.77.14.81.25.

I numeri proposti si prestano per il conseguimento, tramite abbinamento con il numero 83, della vincita dell’ambo, in quanto statisticamente esposti a giorni estrazionali con numero pari.

Giocando l’intera sestina corrispondente, se più di una convergenza dovesse verificarsi, potremmo facilmente assistere a una vincita di terno.

Riepilogando, e rammentando di giocare nelle sole estrazioni del lotto del mese di giugno relative ai giorni 10, 12, 14, 24, 26, 28, avremo:

Milano estratto 83

Ambi secchi a Milano 83.37, 83.77, 83.14, 83.81, 83.25

Terno a Milano, e per recupero ambo, 83.38.77.14.81.25  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!