Puntiamo alla vincita nella ruota di Torino
Il compartimento della ruota piemontese, dopo un’attenta e mirata indagine, sembra possedere i giusti requisiti per essere considerata come una valida alternativa di gioco.
La ricerca è stata effettuata considerando un ciclo ristretto di estrazioni e, tramite un software di ultima generazione, abbiamo ricercato quali numeri appartenenti alle serie delle decine non tornano a presentarsi ciclicamente entro l’ampiezza del ciclo di estrazioni considerato.
Abbiamo prima individuato i numeri principalmente indiziati ad una possibile uscita per la sorte di ambo e, conseguentemente, l’analisi ha selezionato tra i numeri appena trovati quelli che vantano le principali aspettative per la sorte dell’ambata. [shortcode-variables slug=”ads3″]
La giocata deve essere seguita per un arco temporale di sole cinque estrazioni, e prevede la messa in gioco di un ambata principale e, volendo, di una secondaria, quindi di cinque ambi secchi e di una sestina per un eventuale recupero per il gioco d’ambo.
Prima di esporre le combinazioni necessarie per questa previsione, è doveroso dire che questi sei numeri, per il tipo di analisi che stiamo svolgendo, naturalmente in riferimento alla ruota di Torino, stanno registrando il nuovo massimo storico di ruota.
È per tale motivo che riteniamo interessante e, quanto meno promettente, questa giocata, in virtù del fatto che un ambo in sestina rende al netto € 15,67 per ogni euro di puntata. Un qualcosina si può anche giocare sul terno che, in caso di vincita, a una resa netta di € 211,67 per ogni euro di posta.
La giocata è articolata in quattro sezioni, delle quali una è facoltativa. Potrete decidere se giocare la sola ambata principale, e chi lo desidera aggiungere anche l’ambata secondaria, oppure giocare i cinque ambi secchi o la sestina per ambo e terno.
Indicazioni di gioco con una validità di cinque concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 25/07/2017.
Torino ambata 11 (secondaria 16)
Ambi secchi
11.12
11.13
11.14
11.15
11.16
Sestina per ambo e terno
11.12.13.14.15.16