Puntiamo al TERNO sulla ruota NAZIONALE
Puntiamo al TERNO sulla ruota NAZIONALE
Realizzare la vincita del terno non è di certo cosa facile, ma è sempre possibile se si dispone di circostanze che, almeno sulla carta, lo lasciano supporre in base a dati analitici.
Lo studio del lotto si sta trasformando e quella che sino a poco tempo fa era una “dottrina” conclamata, ecco che all’orizzonte se ne propongono di nuove e di migliori.
Gli argomenti si dipanano in differenti settori e ogni giorno se ne scoprono di nuovi, ma ciascun argomento, per poter essere approfondito, abbisogna di dati retroattivi stabili e costanti.
Una cosa, comunque, lega imprescindibilmente tutti i campi di studio percorribili, ed è la statistica.
Senza la statistica che è in grado di dirci il comportamento di ciascun fenomeno osservato, non potremmo procedere e fare nessun tipo di affermazione, dichiarando, o meno, l’affidabilità statistica di un qualsiasi studio.
Il tema che tratteremo riguarda una proposta di gioco da seguire nella ruota Nazionale, ed è il risultato di particolari studi che si intersecano con avvenimenti riscontrabili a seguito di una precisa estrazione.
Al cospetto di un’eventualità di gioco si potrà procedere in calcoli a noi noti, e ricavare una previsione statisticamente costante e produttiva.
Si è volutamente preferito puntare sulla ruota Nazionale, perché gli eventi di base non abbracciano un grande arco temporale, ma soltanto sette casi accertati e verificati.
La nostra analisi ha estrapolato un’ambata e cinque numeri d’abbinamento che, complessivamente in tutta l’analisi svolta, ha realizzato:
7 ambate
32 ambi
21 terni
7 quaterne
1 cinquina
Risultati davvero strabilianti che, se avessero nuova conferma, potrebbero far sorridere di gioia più di un giocatore.
Non esporremmo i calcoli necessari perché non di semplice esposizione, tuttavia presenteremo le previsioni che ne abbiamo ricavate.
L’indicazione ha una validità di 8 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 24/08/2019
Nazionale ambata 42
Abbinamenti per ambo e superiori
68.70.3.63.87
In alternativa la sestina per ambo e sorti superiori
68.70.3.63.87.42