Sino a qualche anno fa, almeno sino all’avvento dei computer di ultima generazione e di software specifici, le diverse metodologie applicate al gioco del lotto era possibile farle, solo, con carta, penna, e tanta, ma tanta pazienza.
Una volta ideata, una tecnica, la si doveva testare cercando le condizioni adatte sulle estrazioni stampate su di un giornale, o su un foglio. Raramente le tecniche di allora superavano un anno di test, e ci riferiamo agli anni in cui, le estrazioni, si tenevano ancora solo di sabato.
Si faceva spesso e volentieri notte e i numeri su qui fogli sembravano mischiarsi tra di loro, costringendo spesso a dover iniziare daccapo.
Oggi tutto questo è soltanto un ricordo. Oggi, chi sa utilizzare un computer, e ha buone conoscenze sui vari aspetti di studio che riguardano il lotto, riesce in qualche minuto a realizzare metodi che, qualche tempo fa, erano solo utopie.
Un buon software e un buon computer permettono di elaborare ricerche retroattive in pochi attimi, dandoci anche statistiche esatte di cosa sia realmente successo nel periodo di tempo osservato.
I metodi, oggi giorno, anche quelli sommativi, cabalistici, ciclometrici e chi più ne ha più ne metta, sono solo e niente altro che statistiche.
Un tempo si diceva che la statistica consisteva solo nel rintracciare (riferendoci al lotto) combinazioni ritardate o frequenti, ma oggi anche i metodi, di qualsiasi natura essi siano, rientrano nella statistica, quando ovviamente sono analizzati e studiati opportunamente. Di un qualsiasi metodo possiamo conoscere i casi positivi, i casi negativi.
Sapere da quanto tempo quello specifico metodo non realizza la vincita, possiamo sapere entro quanti colpi si è sempre realizzata la vincita, insomma, per quanto possa sembrare strano, qualsiasi metodo realizzato al computer può tranquillamente essere considerato una normale analisi statistica.
Detto ciò, ecco una metodologia particolare, da applicarsi esclusivamente nella ruota di Bari.
Vediamo in dettaglio di cosa si tratta.
Nell’ultima estrazione, a Bari, sono stati estratti i numeri 82.58.10.76.26. Questi cinque numeri danno vita a 10 ambi, che sono:
82.58, 82.10, 82.76, 82.26, 58.10, 58.76, 58.26, 10.76, 10.26, 76.26.
Il metodo, di carattere sommativo, consiste nel ricercare una estrazione, nel comparto pugliese, che abbia visto estrarre almeno uno di questi ambi.
In presenza di questa unica, ma essenziale condizione, si dovrà prendere in esame il 2° estratto della ruota di Bari e sommargli le due chiavi fisse “+12” e “+72”. I due numeri che si otterranno saranno le due ambate da giocare nelle nove estrazioni successive all’evento che ha permesso l’esecuzione della tecnica.
Per la sorte dell’ambo è necessario prendere sempre in considerazione il 2° estratto di Bari e, quindi, sommargli le chiavi fisse: +32, +34, +48, +58.
La sorte del terno si tenta giocando due cinquine, mettendo una delle due ambate e i quattro numeri che si giocano per ambo.
Siamo certi che farete le vostre prove, e nel frattempo presentiamo l’indicazione di gioco ricavata dopo l’ultima estrazione, valida 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 05/08/2017.
Bari ambate 70.40
Quartina per ambo
90.02.16.26
Le due cinquine per terno
70.90.02.16.26
40.90.02.16.26