Proviamo l’ambo a colpo
Sappiamo bene che puntare alla vincita dell’ambo è già, di per sé, difficile, ma sperare di vincerlo a colpo è ancora più arduo e complicato.
Dunque difficile si, tuttavia non impossibile.
Tra i nostri studi ne abbiamo alcuni che approfondiscono proprio questi aspetti, ovvero osservando il comportamento tenuto dai numeri, immaginarne la prossima condotta.
Abbiamo dimostrato, in più di una occasione, che per quanto riguarda il singolo numero, quando si verificano le giuste condizioni, indovinarlo a colpo non è poi così difficile.
I numeri del lotto seguono una loro logica dinamica che esula dal concetto stesso di numero in quanto tale, dato che nel gioco rappresentano un evento particolare, e non una quantità.
Noi ci aspettiamo che avvenga l’evento, cioè l’estrazione di uno specifico numero ed è su questo che abbiamo focalizzato alcune nostre strategie.
Di conseguenza sarebbe da superficiali credere di fare ambo con due soli numeri, mentre ci sono possibilità di farlo, a condizioni statisticamente valide, di farlo su una quantità di numeri maggiore.
L’ultima estrazione ci ha messo davanti due situazioni che, almeno sulla carta, hanno discrete possibilità di successo se le attese vengono confermate.
Le ruote di Napoli e di Roma si presentano come candidate per un esito positivo, evidenziando ciascuna quattro numeri da seguire per la sorte di ambo.
Ambo che è atteso a colpo e, pertanto, se l’esito con si ha con l’estrazione di oggi, la giocata è da abbandonare.
Tra le due ruote quella che vanta maggiori aspirazioni di successo è la ruota di Napoli, ma questo soltanto perché statisticamente presenta dati di raffronto più competitivi.
Potete decidere se giocarle entrambe, oppure puntare su una piuttosto che sull’altra.
Queste le indicazioni di gioco che, torniamo a ripetere, sono valide soltanto per l’estrazione del lotto di oggi 16/11/2019
Napoli per ambo e superiori
16.06.26.66
Roma per ambo e superiori
07.27.57.37