NewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Proviamo il terno secco a Tutte in 4 colpi

Proviamo il terno secco a Tutte in 4 colpi

Quando si vengono a creare le giuste condizioni di gioco sarebbe quantomeno inopportuno non tenerne conto, perché spesso il passato è un indicatore attendibile di ciò che, in futuro, potrebbe di nuovo succedere.

È soltanto con l’era digitale che, i nuovi studi sul Lotto, sono diventati alla portata di tutti, consentendo a chi ne è appassionato di progredire con inedite teorie uscendo da secoli di oscurantismo.

Per carità, non vogliamo rinnegare quanto prima di allora è stato scritto, anche perché è proprio iniziando da quell’immobilismo in cui si era giunti, che ora con la diffusione dell’informazione si sono raggiunti ben altri traguardi.

Le anime del Lotto

Il Lotto non è UNO, e mai crediamo lo sarà, perché possiede diverse anime che, a loro volta, abbracciano disparate visioni di studio che coincidono con il carattere del singolo giocatore.

A monte, comunque, ci sarà sempre qualcuno che avrà aperto un percorso di studi a nuove teorie e a inediti campi d’indagine.

Ciascuno studio necessita di statistiche retroattive, anche se il singolo metodo di studio di statistico non ha nulla, perché è soltanto provando e riprovando una teoria che si possono avere dati che ne confermano, o meno, l’efficacia.

Le giuste condizioni

Si parte sempre, perciò, da una teoria che si può applicare in specifiche condizioni, e solo quando ci sono queste giuste condizioni che si può sperare di centrare l’obiettivo della vincita ancora una volta.

Abbiamo sviluppato una ricerca che, negli ultimi cicli in cui è stata messa alla prova, ha avuto modo di dimostrare con adeguatezza il suo proprio valore.

L’analisi non è riproducibile se non con un software specifico, quindi non ci addentreremo nella spiegazione analitica del perché e del percome, ma ci soffermeremo su quello che più interessa al giocatore: la previsione.

Una previsione che come vincita minima è indirizzata all’ambo secco su Tutte, mentre, sempre su Tutte, aspira alla realizzazione del terno secco che, non dimentichiamolo, ha una resa netta di 414 volte la posta.

Proviamo il terno secco a Tutte in 4 colpi

Per 4 colpi ambo su Tutte 27.54

Terni secchi

27.54.26

27.54.32

27.54.42

Per terno, quaterna e cinquina

27.54.26.32.42

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!