Prossimamente usciranno…

Non sempre possiamo disporre di dati all’altezza delle nostre aspettative, perché il continuo rimescolamento dei numeri, successivo ad ogni estrazione, comporta analisi che evolvono costantemente, fornendo nuove e inedite indicazioni che, spesso, niente hanno a che vedere con quelle che le hanno precedute.

E’ per questo motivo che il ricercatore deve essere in grado di svolgere, in tempi brevi, tutti i nuovi calcoli dovuti ai cambiamenti appena avvenuti, in maniera da non trovarsi impreparato dinanzi ad eventi prima impossibili da determinare.

I nostri nuovi ed esclusivi studi, tendono a immaginare il comportamento che terranno i numeri dopo una qualsiasi estrazione, basandosi non sulle classiche forme di analisi statistica sino ad ora conosciute, bensì sul posizionamento e sul movimento che questi assumono dopo un normale sorteggio.

Questo nuovo modo di osservare gli eventi, punta a capirne le cause studiando, di volta in volta, l’impatto che la sortita di ogni numero estratto genera sugli altri numeri che non sono stati estratti, permettendo di stabilire, in funzione del modo, della posizione, della struttura stessa del numero, e di altro ancora, cosa potrà accadere nell’immediato futuro, e stabilire con buon approssimazione la possibile estrazione di alcuni numeri a colpo.

Un compito arduo, difficile, quasi alla soglia dell’impossibile, eppure in quelle occasioni dove le attese sono rispettate, il ricercatore dispone di un nuovo tassello, di una nuova indicazione, di un nuovo indizio utile affinché la prossima volta i suoi studi siano più precisi.

Non vogliamo di certo affermare di possedere una verità certa e imprescindibile, tuttavia stiamo operando su nuovi orizzonti di ricerca, e i risultati che si stanno ottenendo suggeriscono chiaramente che dobbiamo proseguire su questa strada, magari anche soffermandoci e riiniziare daccapo quando tutto sembra confuso e non portare a risultati utili, ma è proprio per questo motivo che la ricerca, è chiamata “RICERCA”.

A parlare, pertanto, saranno i risultati e ci prendiamo l’impegno, tempo libero permettendo, di proporre indicazioni di gioco a colpo, dall’ambata all’ambo, suggerendo delle combinazioni per ciascuna ruota.

Il Vostro compito sarà, se lo riterrete opportuno, quello di seguire le informazioni date, magari utilizzando i numeri segnalati nelle vostre giocate, oppure di controllarle e verificarne i risultati.

Indicazioni per l’estrazione del lotto di oggi 19/12/201

Bari ambate 37.31, abbinamenti 47.87

Cagliari ambate 02.82, abbinamenti 87.84

Firenze ambate 05.75, abbinamenti 01.51

Genova ambate 51.11, abbinamenti 54.14

Milano ambate 80.90, abbinamenti 50.20

Napoli ambate 56.16, abbinamenti 51.57

Palermo ambate 02.06, abbinamenti 09.04

Roma ambate 49.46, abbinamenti 06.26

Torino ambate 78.77, abbinamenti 75.76

Venezia ambate 87.82, abbinamenti 17.81

Nazionale ambate 06.11, abbinamenti 16.10

Previsioni enumeri per l’estrazione del lotto di oggi 19/12/2015
Exit mobile version