Proprietà del numero 81

Lo scopo di molti ideatori di tecniche di previsione è quello di scoprire quali sono quei legami che consentono ai numeri di presentarsi con un certo ordine. Il progetto che si sono prefissi è molto ambizioso e credo che difficilmente si possa giungere a dei risultati che trovino riscontro anche nelle passate estrazioni. Bisogna dire che le limitazioni di questi studi sono principalmente dovuti al fatto che i calcoli retroattivi vengono, nella stragrande maggioranza dei casi, svolti a mano con carta e penna. Il propugnatore di tecniche è costretto, suo malgrado, a condurre analisi retroattive su limitati periodi di tempo ed i risultati che esso propone dipendono dal numero di prove condotte.

E’ parzialmente vero, pertanto, affermare che una tecnica è valida al 70, 80 o 90, o ancora meglio al 100% dei casi. Occorre vedere il numero di prove realizzate e l’arco di tempo sul quale è stata condotta l’analisi. Il lettore deve sempre essere a conoscenza che qualunque tecnica gli capiti sotto mano ha la valenza statistica del solo periodo esaminato e che, quindi, per quanto riguarda il passato e il futuro prossimo, essa è tutta da verificare. Se questo concetto è sempre presente in ognuno di voi, allora vuole dire che si è fatto un passo in avanti, perché in questo modo si osservano le cose per quello che realmente sono e non per come gli altri le dipingono per i propri interessi.

La metodologia che mi accingo a presentare punta la sua efficacia sulla sortita di un solo numero in una qualsiasi delle dieci ruote. Il numero in oggetto è il numero 81. Quando si dovesse presentare questo numero si deve considerare, per prima cosa, il valore in figura del numero data, ossia di quel numero che corrisponde alla data nella quale è avvenuta l’estrazione. Una volta portata a termine questa operazione sarà necessario prendere in esame il terzo estratto della ruota dove è stato sorteggiato il numero 81 e, anche in questa circostanza, si deve ricavare la figura del numero della terza posizione. Dall’abbinamento di questi due valori si verrà a formare un nuovo numero, il quale darà luogo alla prima ambata. La seconda sarà data dal suo numero inverso. Prima di passare ad un esempio pratico, mi preme ricordare che non sono valide quelle previsioni che ricavano un numeretto od un numero in cadenza zero.

A Cagliari, nell’estrazione del 20 novembre 1993, si verificava l’uscita del numero 81 e l’estrazione in oggetto era formata dai numeri 29-61-26-11-81.

Il numero data corrispondeva la 20 ed il valore in figura era calcolato dalla somma delle cifre da cui era composto. Si aveva, perciò, che 2+0=2, dove 2 era il valore in figura del numero 20.

Il terzo estratto di quel sorteggio corrispondeva al numero 26 ed il suo valore in figura era dato da 2+6=8. Da questo abbinamento si veniva a creare il numero 28, la nostra prima ambata. La seconda ambata era data dal valore inverso della prima, quindi dal numero 82. Mettendo in gioco le previsioni ottenute si vinceva al primo colpo con la sortita del numero 82 nella stazione di Genova.

Nel periodo di tempo sul quale sono state condotte le prove presenti nella tabella degli esempi riepilogativi, la tecnica si è sempre comportata egregiamente, ora sta a voi esaminare periodi retroattivi e futuri, per stabilire se essa merita, o no, la vostra attenzione.

(Tratto dagli archivi di Lotto Gazzetta)

Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 02/03/2017

Bari ambate 72.27

abbinamenti per ambo 77.79.22.29

 

Exit mobile version