Pronostico Salernitana-Genoa

Pronostico Salernitana-Genoa

Serie A, 21 gennaio 2024, alle 18:00, si sfidano la Salernitana e il Genoa. Chi riuscirà a portare a casa la vittoria?

Prendiamoci il nostro bel popcorn e godiamoci lo spettacolo!”

La Salernitana, con una dose extra di sfortuna, perde la seconda partita consecutiva nei minuti di recupero e rimane aggrappata alla coda della classifica.

Nel frattempo, il Genoa si accontenta di un ennesimo pareggio, stavolta con il Torino, ma si porta a casa il quinto risultato utile di fila e risale la china verso la metà della classifica.

Tuttavia, proprio quando sembrava che potessero aspirare a qualcosa di più, devono fare i conti con un De Winter squalificato e una posizione ancora lontana dai sogni di gloria. Che dio del calcio dispettoso, oh.

La Salernitana di Inzaghi si fa rispettare, ma non basta: il Napoli conquista la vittoria, mentre i granata collezionano la terza sconfitta consecutiva in ogni competizione.

Non è una situazione facile, ma il tecnico della squadra campana non si perde d’animo: “Stiamo andando nella giusta direzione, anche se sfortunatamente ci penalizzano ad ogni partita.

La Salernitana merita rispetto, e io pretendo rispetto per me e per i miei giocatori. Non c’è dubbio che la situazione sia difficile, ma vogliamo perdere in modo giusto, senza che ci vengano mostrate solo alcune immagini.

Sono stato diffidato e poi ammonito senza aver fatto nulla, ma non demordiamo”.

Mentre si preparano per l’importante match contro il Genoa, Inzaghi lancia l’asse Candreva-Simy dal primo minuto, dopo l’esaltante prestazione contro il Napoli.

Tchaouna è riconfermato in attacco, mentre rimane in valutazione Kastanos, che ha subito un infortunio al collaterale del ginocchio.

E voi, siete pronti a scommettere sulle imprese della Salernitana? Dai un’occhiata ai migliori siti di scommesse sul mercato, e approfitta dei loro bonus di benvenuto! E scusate se abbiamo il fiato un po’ corto, ma quello della Salernitana è un po’ messo male…

Terzo pareggio di fila per il Genoa, la squadra che ha deciso di prendere l’abitudine di non perdere. I rossoblù fermano il Torino e finiscono con lo sfornare un epico 0-0.

Risultato che ha permesso alla squadra di salire al dodicesimo posto in classifica, e al tattico allenatore Gilardino di tirare un sospiro di sollievo.

“Sono contento della prestazione dei ragazzi, è stata una partita divertente e gagliarda. L’abbiamo preparata con impegno e dedizione sapendo che stavamo per affrontare una squadra fortissima sui duelli e sulle palle alte.

È stata una partita meglio equilibrata di un ballerino su un filo, anche se forse abbiamo colpito più noi in porta. Siamo stati un po’ più pericolosi, ma si sa, la porta è una sdolcinata che non si apre facilmente”.

Gilardino si prepara a dire “arrivederci” alla Salernitana, ma dovrà fare a meno di De Winter, che è stato squalificato.

Il suo posto verrà preso dal ventenne Vogliacco, il quale dovrà giocare in modo intelligente e con molta determinazione. Confermati Retegui e Gudmundsson, così come Messias, neo-acquisto che ha dato lustro alla squadra.

Per la Salernitana invece, Inzaghi rischia di perdere alcuni dei suoi calciatori più importanti, ma si concentrerà sulla partita, schierando un 3-4-2-1 che porterà Ochoa in porta e Simy in attacco.

Ecco la campana, la partita sta per cominciare! Genoa (3-5-1-1) pronto a scendere in campo con Martinez, Vogliacco, Bani, Vasquez, Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Messias, Gudmundsson e Retegui sotto la guida dell’allenatore Gilardino.

Ma quali sono i numeri e le curiosità che circondano questa partita contro la Salernitana?
Beh, sembra che solo una delle ultime cinque partite disputate a Salerno tra Genoa e Salernitana si sia conclusa con entrambe le squadre a segno.

E l’ultima volta che il Genoa ha vinto in casa della Salernitana vanta un ormai lontano marzo 2002.Ma non perdiamo di vista le statistiche più recenti: il Genoa ha vinto solo due trasferte in Serie A quest’anno, ma non per questo dobbiamo sottovalutare la Salernitana, in crescita nelle ultime gare.

Pronostico Salernitana-Genoa

Cosa ci aspetta, dunque?
Sarà una partita equilibrata e con entrambe le squadre pronte a segnare.
Il nostro pronostico consigliato? Ovviamente 2 o gol. Adesso, forza e coraggio Genoa!

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.