Pronostico per Cagliari-Bologna del 14/01/2024

Indice dei Contenuti:

Pronostico per Cagliari-Bologna del 14/01/2024

I padroni di casa sardi partono leggermente favoriti con una quotazione di 3.00 per la vittoria, mentre il pareggio è quotato a 3.10 e l’affermazione del Bologna è data a 2.50. Una partita da non perdere per entrambe le squadre!

Dopo il pareggio contro il Lecce, il Cagliari si mantiene al quartultimo posto in classifica con la necessità di una vittoria dopo cinque partite senza successo.

D’altra parte, il Bologna non ha vinto per le ultime due partite, scivolando in quinta piazza, a -1 dalla zona Champions League, in cui la Fiorentina si trova al momento.

Tieniti aggiornato sulla posizione in classifica e scopri chi prevarrà con il nostro esclusivo confronto di quote per Cagliari-Bologna. Scegli il tuo bookmaker preferito e gioca in grande!

Statistiche stagionali

Il Cagliari ha ottenuto 3 vittorie, ma ha subito 10 sconfitte e ha pareggiato 6 volte. Ha segnato solo 17 goal e ha subito ben 32. Questo comporta una media di appena 0,89 goal fatti per partita e una media di 1,68 goal subiti.

Il match contro il Bologna promette emozioni forti. Nonostante il pareggio ottenuto contro il Lecce, la squadra deve dare il massimo per ottenere una vittoria fondamentale per la sua classifica.

Claudio Ranieri si è dimostrato soddisfatto della reazione della squadra, ma sa che è necessario lavorare per sistemare gli errori commessi in passato.

Pavoletti dovrebbe essere confermato in campo, nonostante la contusione al piede. I dubbi riguardano invece Petagna, che sta gradualmente guadagnando la fiducia del tecnico.

Oristanio è out a causa di una frattura al piede, mentre Prati sarà confermato in mezzo al campo.

Il Cagliari non deve avere paura di affrontare il Bologna. È il momento di mostrare il proprio carattere e di lottare con grinta e passione. Forza Cagliari!

Ma adesso passiamo a qualcosa di ancora più audace: il Bologna ha frenato di nuovo e il pareggio contro il Genoa stenta a consolare i tifosi.

Tuttavia, la squadra di Thiago Motta dimostra di avere un cuore e uno spirito grandi, come testimonia l’intuizione miracolosa di De Silvestri nell’ultimo minuto di gioco.

Nonostante la eliminazione della Coppa Italia contro la Fiorentina, i felsinei non mollano e tornano in campo con un rinnovato Ferguson mentre Van Hooijdonk affianca un’esplosiva coppia di attaccanti.

Le probabili formazioni vedono il Cagliari sfidare con il suo schieramento rimaneggiato e l’esperto Ranieri in panchina. Che cominci lo spettacolo!

Ecco le previsioni e i consigli più interessanti per la partita Cagliari-Bologna!

Numeri e curiosità

Il Cagliari ha dimostrato di essere imbattibile sui propri terreni negli ultimi cinque match casalinghi.

Il Bologna ha vinto solo una gara in trasferta nella Serie A di questa stagione. Una situazione preoccupante per gli emiliani.

E nei precedenti disputati in Sardegna tra le due squadre, il Bologna non ha vinto dal lontano 2013. Da allora, quattro vittorie del Cagliari e due pareggi.

In definitiva

Sarà difficile per il Bologna conquistare i tanto agognati tre punti, soprattutto dopo le fatiche della Coppa Italia che li hanno portati ai calci di rigore.

Anche l’assenza di Zirkzee potrebbe rivelarsi determinante. Nel frattempo, il Cagliari cercherà di sfruttare il fattore campo per dare il massimo, ma la partita potrebbe finire con un pareggio o gol da entrambe le parti.

Il pronostico suggerito è: X o gol. Preparati per una partita intensa e incerta!

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.