Pronostico per Cagliari-Bologna del 14/01/2024
Pronostico per Cagliari-Bologna del 14/01/2024
I padroni di casa sardi partono leggermente favoriti con una quotazione di 3.00 per la vittoria, mentre il pareggio è quotato a 3.10 e l’affermazione del Bologna è data a 2.50. Una partita da non perdere per entrambe le squadre!
Dopo il pareggio contro il Lecce, il Cagliari si mantiene al quartultimo posto in classifica con la necessità di una vittoria dopo cinque partite senza successo.
D’altra parte, il Bologna non ha vinto per le ultime due partite, scivolando in quinta piazza, a -1 dalla zona Champions League, in cui la Fiorentina si trova al momento.
Tieniti aggiornato sulla posizione in classifica e scopri chi prevarrà con il nostro esclusivo confronto di quote per Cagliari-Bologna. Scegli il tuo bookmaker preferito e gioca in grande!
Statistiche stagionali
Il Cagliari ha ottenuto 3 vittorie, ma ha subito 10 sconfitte e ha pareggiato 6 volte. Ha segnato solo 17 goal e ha subito ben 32. Questo comporta una media di appena 0,89 goal fatti per partita e una media di 1,68 goal subiti.
Il match contro il Bologna promette emozioni forti. Nonostante il pareggio ottenuto contro il Lecce, la squadra deve dare il massimo per ottenere una vittoria fondamentale per la sua classifica.
Claudio Ranieri si è dimostrato soddisfatto della reazione della squadra, ma sa che è necessario lavorare per sistemare gli errori commessi in passato.
Pavoletti dovrebbe essere confermato in campo, nonostante la contusione al piede. I dubbi riguardano invece Petagna, che sta gradualmente guadagnando la fiducia del tecnico.
Oristanio è out a causa di una frattura al piede, mentre Prati sarà confermato in mezzo al campo.
Il Cagliari non deve avere paura di affrontare il Bologna. È il momento di mostrare il proprio carattere e di lottare con grinta e passione. Forza Cagliari!
Ma adesso passiamo a qualcosa di ancora più audace: il Bologna ha frenato di nuovo e il pareggio contro il Genoa stenta a consolare i tifosi.
Tuttavia, la squadra di Thiago Motta dimostra di avere un cuore e uno spirito grandi, come testimonia l’intuizione miracolosa di De Silvestri nell’ultimo minuto di gioco.
Nonostante la eliminazione della Coppa Italia contro la Fiorentina, i felsinei non mollano e tornano in campo con un rinnovato Ferguson mentre Van Hooijdonk affianca un’esplosiva coppia di attaccanti.
Le probabili formazioni vedono il Cagliari sfidare con il suo schieramento rimaneggiato e l’esperto Ranieri in panchina. Che cominci lo spettacolo!
Ecco le previsioni e i consigli più interessanti per la partita Cagliari-Bologna!
Numeri e curiosità
Il Cagliari ha dimostrato di essere imbattibile sui propri terreni negli ultimi cinque match casalinghi.
Il Bologna ha vinto solo una gara in trasferta nella Serie A di questa stagione. Una situazione preoccupante per gli emiliani.
E nei precedenti disputati in Sardegna tra le due squadre, il Bologna non ha vinto dal lontano 2013. Da allora, quattro vittorie del Cagliari e due pareggi.
In definitiva
Sarà difficile per il Bologna conquistare i tanto agognati tre punti, soprattutto dopo le fatiche della Coppa Italia che li hanno portati ai calci di rigore.
Anche l’assenza di Zirkzee potrebbe rivelarsi determinante. Nel frattempo, il Cagliari cercherà di sfruttare il fattore campo per dare il massimo, ma la partita potrebbe finire con un pareggio o gol da entrambe le parti.
Il pronostico suggerito è: X o gol. Preparati per una partita intensa e incerta!