Pronostico per ambo e terno
Eccoci ad affrontare il modo esecutivo di una particolare procedura che si propone di realizzare la vincita dell’ambo, o del terno.
È una di quelle tecniche che richiedono una ben precisa condizione per poter essere messe in atto, perché soltanto nelle giuste limitazioni si può operare nei calcoli necessari.
La condizione di questa specifica, ma affidabile metodologia, consiste nell’aspettare che in una qualsiasi estrazione, in solo quattro ruote, Nazionale compresa, sia estratto contemporaneamente il numero 79.
Riscontrato l’evento di partenza, si potranno eseguire i calcoli necessari utilizzando i filtri statistici di matematica sommativa, così da ricavare un’ambata e tre numeri d’abbinamento.
Il pronostico ricavato si metterà in gioco, nelle nove estrazioni successive, nella ruota di Palermo.
La procedura in esame, dal dopo guerra ad oggi, ha visto verificarsi la giusta condizione in precedenti 7 circostanze, nella quali ha permesso di vincere:
7 ambate
15 ambi
7 terni
Il numero 79, nel sorteggio del 17 dicembre scorso, ha visto estrarre il 79 nelle ruote di Genova, Palermo, Roma e Nazionale, permettendo di calcolare le future previsioni.
Ecco come operare nel dettaglio.
Calcolo dell’ambata
5° estratto di Torino + 6
Calcolo Abbinamenti
01) 4° estratto di Palermo + 3° estratto di Genova – 1° estratto di Bari + 33
02) 3° estratto di Milano – 5° estratto di Venezia + 2° estratto di Genova + 11
03) 1° estratto di Bari – 3° estratto di Napoli – 4° estratto di Napoli + 3° estratto di Milano + 77
È d’obbligo, come di consueto, applicare la regola del fuori 90 quando questa si rende necessaria e, nelle operazioni con le sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare prima il valore fisso 90.
Queste le indicazioni di gioco valide 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 19/12/2019
Palermo ambata 51
Abbinamenti per ambo e sorti maggiori
89.37.3
Oppure la quartina per ambo e sorti superiori
51.89.37.3