Pronostico Lecce-Juventus

Pronostico Lecce-Juventus

L’incontro vede i salentini sfidare la Vecchia Signora con l’obbiettivo di rompere la leggendaria striscia di successi della bianconera. Ma i numeri parlano chiaro: la squadra di Torino appare imbattibile contro i giallorossi.

I SALANTINI DEVONO SPEZZARE LA MALEDIZIONE, MA LA JUVE NON CONOSCE SENNO DI SCONFITTA!

Il Lecce non sembra godere di una buona forma, incassando la terza sconfitta nelle ultime quattro partite e scivolando al tredicesimo posto in classifica.

D’altra parte, la Juventus ha fatto mangiare la polvere al Sassuolo e ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva in Serie A. La vera domanda è: Krstovic in attacco per il Lecce o optiamo per la scelta difficile tra Chiesa e Yildiz per la Juventus?

Ai tifosi non resta che augurare il meglio alle loro squadre preferite mentre i bianconeri hanno la chance di soffiare momentaneamente la prima posizione all’Inter, impegnata in Supercoppa. Prego, signori, fate i vostri pronostici!

Il Lecce ci ha provato contro la Lazio, ma alla fine è arrivato il quarto risultato negativo consecutivo. Nonostante ciò, i salentini possono ancora vantarsi di un buon campionato, anche se la loro prima vittoria del 2024 tarda ad arrivare.

D’Aversa, il tecnico giallorosso, non può fare altro che essere rammaricato dal risultato dell’Olimpico: “Non voglio commentare troppo una prestazione del genere; abbiamo avuto le occasioni migliori sia nel primo che nel secondo tempo.

Sfortunatamente, quando giochi contro giocatori di qualità, il minimo errore paga. Voglio comunque sottolineare che i miei ragazzi hanno sempre fatto ciò che dovevano”.

In vista della prossima partita contro la Juventus, il team punta su Almqvist e Oudin in supporto di Krstovic in attacco, con Baschirotto e Pongracic sulla difesa e Gendrey a destra.

La Vecchia Signora domina il Sassuolo come il cioccolato domina il gelato. Un successo che lancia una sfida alla capolista, che si prenderà una pausa per la Supercoppa.

Ma la Juve non ha tempo per le vacanze, deve approfittare di quest’occasione d’oro per superare gli eterni rivali nerazzurri. Vlahovic è stato il re incontrastato del campo, accompagnato in gloria dai suoi compagni.

Allegri commenta soddisfatto “Il Sassuolo non va mai sottovalutato, ma grazie alla grande parata di Szczesny siamo stati in grado di tenere la testa fuori dall’acqua.

La difesa bassa ha funzionato perfettamente ed in attacco abbiamo messo in scena un vero spettacolo. Applausi ai miei ragazzi, siamo a 49 punti e siamo in quinta a sedici punti!”

Chiesa va a segno per la prima volta dopo l’infortunio e Allegri si gode il suo rientro. Ma con Vlahovic in una forma smagliante, l’attaccante italiano potrebbe nuovamente partire dalla panchina, lasciando la porta aperta a Yildiz.

Una partita che ha dimostrato la grande forza della Juventus, sempre la numero uno.

ECCO LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Kaba; Oudin, Krstovic, Almqvist. Allenatore: D’Aversa.

ECCO JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

Rullo di tamburi per i pronostici e i consigli più interessanti per Lecce-Juventus!

Numeri curiosi: La Juve ha fatto bottino pieno in otto degli ultimi incontri contro il Lecce. L’ultima vittoria salentina risale a un’era preistorica, nel febbraio del 2011.

Il Lecce ha fatto pace con la vittoria solo una volta nelle ultime cinque partite casalinghe di Serie A.

La Juve ha sempre fatto gol nelle ultime tre partite giocate al Via del mare.

Pronostico Lecce-Juventus

E la tanto attesa disamina finale: La Juventus continuerà a cavalcare l’onda del successo anche al Via del mare, approfittando di una forma fisica invidiabile.

I bianconeri si porteranno a casa i tre punti senza troppi patemi, e l’idea che la porta resti inviolata non è da scartare. Ecco il nostro pronostico consigliato: 2.

https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.