Pronostico Lecce-Juventus
Pronostico Lecce-Juventus
L’incontro vede i salentini sfidare la Vecchia Signora con l’obbiettivo di rompere la leggendaria striscia di successi della bianconera. Ma i numeri parlano chiaro: la squadra di Torino appare imbattibile contro i giallorossi.
I SALANTINI DEVONO SPEZZARE LA MALEDIZIONE, MA LA JUVE NON CONOSCE SENNO DI SCONFITTA!
Il Lecce non sembra godere di una buona forma, incassando la terza sconfitta nelle ultime quattro partite e scivolando al tredicesimo posto in classifica.
D’altra parte, la Juventus ha fatto mangiare la polvere al Sassuolo e ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva in Serie A. La vera domanda è: Krstovic in attacco per il Lecce o optiamo per la scelta difficile tra Chiesa e Yildiz per la Juventus?
Ai tifosi non resta che augurare il meglio alle loro squadre preferite mentre i bianconeri hanno la chance di soffiare momentaneamente la prima posizione all’Inter, impegnata in Supercoppa. Prego, signori, fate i vostri pronostici!
Il Lecce ci ha provato contro la Lazio, ma alla fine è arrivato il quarto risultato negativo consecutivo. Nonostante ciò, i salentini possono ancora vantarsi di un buon campionato, anche se la loro prima vittoria del 2024 tarda ad arrivare.
D’Aversa, il tecnico giallorosso, non può fare altro che essere rammaricato dal risultato dell’Olimpico: “Non voglio commentare troppo una prestazione del genere; abbiamo avuto le occasioni migliori sia nel primo che nel secondo tempo.
Sfortunatamente, quando giochi contro giocatori di qualità, il minimo errore paga. Voglio comunque sottolineare che i miei ragazzi hanno sempre fatto ciò che dovevano”.
In vista della prossima partita contro la Juventus, il team punta su Almqvist e Oudin in supporto di Krstovic in attacco, con Baschirotto e Pongracic sulla difesa e Gendrey a destra.
La Vecchia Signora domina il Sassuolo come il cioccolato domina il gelato. Un successo che lancia una sfida alla capolista, che si prenderà una pausa per la Supercoppa.
Ma la Juve non ha tempo per le vacanze, deve approfittare di quest’occasione d’oro per superare gli eterni rivali nerazzurri. Vlahovic è stato il re incontrastato del campo, accompagnato in gloria dai suoi compagni.
Allegri commenta soddisfatto “Il Sassuolo non va mai sottovalutato, ma grazie alla grande parata di Szczesny siamo stati in grado di tenere la testa fuori dall’acqua.
La difesa bassa ha funzionato perfettamente ed in attacco abbiamo messo in scena un vero spettacolo. Applausi ai miei ragazzi, siamo a 49 punti e siamo in quinta a sedici punti!”
Chiesa va a segno per la prima volta dopo l’infortunio e Allegri si gode il suo rientro. Ma con Vlahovic in una forma smagliante, l’attaccante italiano potrebbe nuovamente partire dalla panchina, lasciando la porta aperta a Yildiz.
Una partita che ha dimostrato la grande forza della Juventus, sempre la numero uno.
ECCO LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Kaba; Oudin, Krstovic, Almqvist. Allenatore: D’Aversa.
ECCO JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
Rullo di tamburi per i pronostici e i consigli più interessanti per Lecce-Juventus!
Numeri curiosi: La Juve ha fatto bottino pieno in otto degli ultimi incontri contro il Lecce. L’ultima vittoria salentina risale a un’era preistorica, nel febbraio del 2011.
Il Lecce ha fatto pace con la vittoria solo una volta nelle ultime cinque partite casalinghe di Serie A.
La Juve ha sempre fatto gol nelle ultime tre partite giocate al Via del mare.
Pronostico Lecce-Juventus
E la tanto attesa disamina finale: La Juventus continuerà a cavalcare l’onda del successo anche al Via del mare, approfittando di una forma fisica invidiabile.
I bianconeri si porteranno a casa i tre punti senza troppi patemi, e l’idea che la porta resti inviolata non è da scartare. Ecco il nostro pronostico consigliato: 2.
https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/