Articoli statisticiNews

Pronostici LOTTO: il “76” nel mirino

Il mese di maggio 2018 sta per concludersi e la prossima estrazione, quella relativa al 31/5/2018, sarà l’ultima che si terrà in questo mese al gioco del LOTTO.

La ricerca oggi ci permette di conoscere particolarità statistiche per lo più sconosciute al grande pubblico, mentre sono note soltanto a pochi “addetti ai lavori” seri.

Una di queste riguarda appunto il mese di maggio se osservato “clinicamente” con l’occhio attento di chi studia la statistica LOTTO.

Immaginando un archivio composto dalle sole estrazioni che si sono tenute, sino ad ora, nei precedenti mesi di maggio in tutta la storia, si scoprono delle situazioni che promettono la possibilità di verificarsi proprio nell’ultima estrazione che si terrà a maggio di quest’anno.

Pochi giorni fa avevamo già affrontato il discorso ed è apparso subito chiaro l’interesse dei giocatori verso questo aspetto analitico, tant’è che subito si è verificato lo sfaldamento di un “centenario” dei mesi mariani.

Ora, trovandoci all’ultima estrazione del mese, torniamo a riprendere il discorso con la speranza che le supposizioni scaturite da approfondite analisi statistiche trovino conferma nella sola prossima estrazione di gioco.

Il numero di sicuro interesse, che spicca tra i centenari mariani, è di certo il numero 76 che, nella stazione sarda, sta registrando un’assenza di 183 concorsi di ritardo nei mesi di maggio.

Lo segue il 51 a Firenze, giunto nella circostanza a 165 turni di mancata sortita, quindi troviamo il 73 a Genova con un ritardo di 136 colpi, rincorso dal numero 88 a Milano che tocca quota 111 turni, mentre il numero 64 a Cagliari, con 102, chiude la carrellata dei numeri oltre le 100 estrazioni.

Segnaliamo, solo per puntualizzare la cosa, che sulla linea del ritardo di 94 concorsi ci sono due numeri isocroni: il 54 a Cagliari e il 28 a Roma.

Cagliari, a questo punto, si trova con tre numeri indiziati allo sfaldamento, che possiedono, tra loro, un ritardo medio di 128 concorsi.

A parte le considerazioni appena fatte, che non sono da sottovalutare, indichiamo con i centenari relativi ai soli concorsi tenuti di maggio quei numeri che, per un solo colpo, potrebbero regalare la vincita dell’ambo secco.

Indicazioni di gioco valide solo per l’estrazione del lotto di oggi 31/5/2018

Cagliari ambata 76

Per ambo e terno 76.46.7

Firenze ambata 51

Per ambo 51.65.39

Genova ambata 73

Per ambo e terno 73.20.72

Milano ambata 88

Per ambo e terno 88.8.37

Cagliari ambata 64

Per ambo e terno 64.59.61

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!