NewsPseudo Statistici

Procedure innovative LOTTO: Il “35” in due ruote

Si è discusso ampiamente sulle nuove e innovative tecniche di previsione che fondano la loro efficacia sui resoconti statistici, in quanto la statistica, di qualsiasi genere essa sia, studia il passato per ipotizzare il futuro.

Conseguentemente possiamo attribuire un valore “probabilistico d’attesa statistico”, nel gioco del lotto, a qualsiasi numero o ad una qualsiasi formazione numerica di cui si possiede una statistica retroattiva.

Ovviamente questo valore non ha niente a che spartire con la probabilità di sortita matematica di una combinazione per una sorte di gioco, in quanto è calcolato sul reale comportamento tenuto dai numeri o dalle formazioni numeriche.

Questo valore “probabilistico d’attesa statistico” varia con l’aumentare o con il diminuire dei casi osservati, mentre la probabilità è e resta sempre la stessa.

Le applicazioni sono davvero molteplici, tant’ è che disponendo dei mezzi adatti è possibile calcolare questo valore anche su procedure di ricerca diversificate tra loro.

Rendendo un esempio, per avere l’idea, ammettiamo di avere elaborato contemporaneamente 1000 metodologie e, alla fine dell’elaborazione, scopriamo che 100 di queste metodologie convergono su un’unica previsione.

Il dato ci porta a dire che il valore “probabilistico d’attesa statistico” è dato da 1000/100=10, dove 10 rappresenta il 10% delle possibilità statistiche riferite a quelle 1000 metodologie.

D’altronde è anche vera un’altra cosa, ovvero che queste 100 metodologie che convergono, in una identica previsione, sono tutte differenti tra loro.

Diventa difficoltoso, a questo punto, proporre una sola di queste metodologie perché, nonostante la stessa indicazione, non è detto che i procedimenti, una volta sempre applicati, convergano nuovamente.

È per tale motivo che in questa particolare circostanza non produrremo una specifica procedura di ricerca, ma ci soffermiamo più sull’aspetto pratico che riguarda il pronostico finale.

Indicazioni di gioco valide per quattro colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 15/03/2018

Cagliari e Firenze ambata 35

Ambi secchi

35.51

35.58

35.61

Per ambo e terno 35.51.58.61

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!