Procedura Lotto per ambata, ambo e terno a Cagliari

Una tecnica di previsione che nel passato ha dato degli ottimi risultati deve considerarsi affidabile?

La risposta a questo quesito è semplice da dare, poiché chi si affida a tecniche di previsione, come ad esempio le “sommative”, sa per certo che quanto è accaduto in passato non sempre torna a ripetersi secondo le nostre aspettative.

Se si parte da questo presupposto, però, non si va da nessuna parte ed è per tale motivo che si deve essere sempre propositivi e avere fede nel gioco che si sta seguendo.

La metodologia di gioco in analisi permette di seguire previsioni d’ambata, d’ambo e persino di terno, da giocare nella ruota sarda.

Ecco le caratteristiche essenziali per metterla in atto.

Questa tecnica nell’ultimo anno di prove si è sempre comportata egregiamente, e lo potrete verificare dalla vostre prove.

Sono rimasti ancora 6 colpi di gioco, e queste sono le previsioni ricavate in data 14/01/2017, e valide dall’estrazione del lotto del 24/01/2017

Cagliari ambata ambata 45, per ogni euro di posta, in caso di vittoria, se ne incassano netti 10,52, per altri 6 colpi la spesa minima è di 6 euro

Cagliari quartina per ambo 24.40.45.77, per ogni euro di posta, in caso di vincita, se ne incassano netti 39,17, per altri 6 colpi la spesa totale minima è di 6 euro

Cagliari quartina per terno 8.24.25.49, per ogni euro puntato, se si vince, si incassano 1057,50 euro netti, a fronte di una spesa minima di 6 euro.

Giocando tutte e tre le proposte scaturite dalla procedura, comporta una giocata totale, a concorso, di minimo 3 euro, per una spesa complessiva giunti al sesto colpo di 18 euro.

Exit mobile version