Previsioni tratte dal nostro software: LA TAVOLA DEL CAPPUCCINO

Qualche anno fa ho realizzato, assieme a due miei amici programmatori, un software specifico per la TAVOLA DEL CAPPUCCINO.

Il programma è in grado analizzare qualche centinaio di metodologie che prendono nome da antichi frati, e tutte fanno testo alla famosa tavola che in tanti conoscono.

Tutto è nato dopo che ho presentato diversi trattati e metodi riguardanti la tavola e, una volta resomi conto che le possibilità di indagine erano davvero tante, ho chiesto aiuto ai due amici programmatori che hanno così dato vita alle mie teorie.

Non sono qui a decantare le innumerevoli possibilità che il software offre, ma soltanto a proporre alcune di queste previsioni che con esso si è in grado di ricavare.

Non entrerò, quindi, nel merito delle funzioni del programma, ma mi limiterò a segnalare alcune combinazioni di gioco che, stando ai dati che al momento disponiamo, si presumono prossimi a regalarci un risultato vincente.

Prima di esporre le indicazioni di gioco, è giusto chiarire che il programma effettua la ricerca e si limita ad elencare le varie soluzioni. Sta poi all’operatore analizzare i dati e, tra questi, individuare quelli che tendono a coincidere con altri di differenti tipologie di indagine applicate alla TAVOLA DEL CAPPUCCINO.

In questa occasione invitiamo a seguire i suggerimenti di gioco per almeno 7 concorsi, tenendo conto che, dopo aver ristretto e controllato i numeri che confluivano in ripetizioni del tutto uguali, abbiamo ottenuto un ambo a Tutte, due terzine a ruota per ambo e per terno, anche a Tutte.

Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 18/02/2017

Ambo a Tutte e, in ristretto, a Bari, Napoli e Roma

53.18

Terzine per ambo e terno a Tutte e, in ristretto, a Bari, Napoli e Roma

53.18.77

53.18.22

Exit mobile version