Dal 2005 al gioco del Lotto fa parte anche la ruota Nazionale e, per molti, è diventata un punto di riferimento, tant’è che il giocatore medio oltre Tutte non manca di inserirla spesso nelle sue puntate.
Eh sì, se una previsione non esce nella ruota dove la si è giocata, spesso la si vede sortire a Tutte, oppure nella Nazionale, ed è per tale motivo che per non perdere l’occasione vincente si allarga il bacino delle possibilità.
In questo ultimo periodo abbiamo realizzato una valida procedura che punta essenzialmente alla ruota Nazionale, e nel periodo osservato, ovvero quello a ridosso delle feste natalizie, non ha mancato di fornire l’ambo secco.
A volte anche il terno, ma principalmente l’ambo.
Si avete compreso bene, è dal 2005 che questa fantastica metodologia riesce a centrare l’obiettivo e ci auguriamo che continui a farlo anche quest’anno.
Non proporremo i passaggi necessari per poterla mettere in esecuzione, ma ci limiteremo soltanto all’esposizione delle previsioni che abbiamo elaborato.
Ci aspettiamo la vincita entro un massimo di 3 o 4 colpi e vista il contenuto impegno economico per seguire le previsioni la consigliamo vivamente.
Naturalmente non esagerare nelle puntate, ma limitarsi alle proprie possibilità economiche. Nel caso non si possano giocare tutti gli ambi si può giocare anche una sola cinquina.
Indicazione di gioco valida ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 15/12/2018
Nazionale ambi secchi
60.76
60.71
60.82
66.76
66.71
66.52
Cinquina per ambo e terno
66.76.71.60.82