Previsioni Lotto: La “Ruota” armonica
Sono innumerevoli le strategie di gioco che si possono applicare nel gioco del Lotto, e ciascuna di queste segue delle logiche particolari.
In altre circostanze ci siamo volentieri occupati di quelle riguardanti le figure “armoniche” che è possibile costruire sul quadro delle estrazioni.
In sostanza osservando un quadro delle estrazioni, immaginando i numeri come dei punti (vertici), unendo i vertici che rispondono a particolari numeri, si possono creare figure geometriche simmetriche.
Questa simmetria è stata seguita da alcuni studiosi, e si sono ricavate procedure che permettono di ricavare pronostici tendenzialmente validi.
Le applicazioni possibili sono diverse e non staremo, ora, qui ad elencarle tutte, anche perché esistono oggi dei software che in pochi attimi trovano figure armoniche interessanti al gioco.
Osservando il quadro delle estrazioni, ed utilizzando un software adatto, abbiamo scoperto una figura che rappresenta un “ruota” armonica derivante dall’unione dei vertici (numeri).
La cosa ha suscitato il nostro interesse, in quanto la ruota indiziata ad un possibile sfaldamento è quella partenopea.
Non entreremo nel dettaglio tecnico della questione, ma per fare in modo che il tutto risulti chiaro potete osservare la figura qui sotto allegata, così da vederne la simmetria numerica.
I numeri 30, 80 e 90, nella figura sono ripetuti ed esattamente contrapposti (diametrali), e nell’ipotetico centro di questo cerchio si intersecano le linee sul numero 78.
Questa rappresentazione grafica è di per sé alquanto rara, non tanto per la figura, quanto per il fatto che i numeri dei vertici siano perfettamente simmetrici tra loro.
Ed è per questo che suggeriamo una combinazione da seguire per almeno 5/6 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto che si terranno il 21 agosto 2018.
Napoli ambata secca 78
Ambi secchi
78.30
78.80
78.90
Quartina per ambo e terno 30.78.80.90