Previsioni Lotto in… armonia
La disposizione armonica che i numeri assumono, come già si è visto in diverse occasioni sul piano delle estrazioni, proprio in base alle figure geometriche che essi esprimono, fa sì che dallo studio di queste simmetrie sia possibile estrapolare situazioni di gioco che, nel periodo successivo tendono a realizzare vincite d’ambata, d’ambo e, a volte, anche di terno.
La vera difficoltà non è tanto nel rintracciare queste figure, quanto nello stabilire quale di queste sarà in grado di realizzare l’esito entro tempi d’attesa accettabili.
Che tra i numeri che danno vita a queste figure armoniche esista una sorta di relazione, insomma un collegamento al momento a noi sconosciuto, è un dato di fatto che ci viene dimostrato ripetutamente dal continuo mutare dei numeri che, guarda caso, hanno la naturale tendenza a creare dei vincoli che li accomuna in qualche estrazione successiva.
In verità lo studio su questi particolari vincoli ha già una sua storia, in quanto è possibile determinare, per qualsiasi tipo di figura armonica e in base al disegno rappresentato, cosa è già successo, lasciando in questo modo immaginare cosa potrebbe, nel prossimo futuro, tornare ad accadere.
Se col progredire degli studi si potessero determinare alcuni aspetti statistici ora non osservati, forse si potrebbe decidere e valutare al meglio, il momento e la figura armonica di spicco che vanta le migliori chance di sfaldamento.
L’argomento è talmente vasto e interessante che è difficile anche solo iniziare a parlarne, ma vedremo, in futuro, di approfondire il nostro pensiero.
Da alcune nostre elaborazioni, basate appunto su qualche esame di valutazione analitica, presentiamo due soluzioni di gioco che potrebbero, in tempi ragionevolmente brevi, dare la soddisfazione della vincita a quanti vorranno dargli la giusta fiducia.
In basso all’articolo troverete le due figure armoniche che hanno determinato il pronostico, mentre questo è il pronostico da iniziare a giocare dall’estrazione del lotto del 26/02/2015
Cagliari, Firenze Milano ambata 39, per ambo anche a Tutte 39.7
Genova e Milano ambata 41, ambi secchi anche a tutte 41.47, 41.52