Previsioni lotto e simmetrie
Previsioni lotto e simmetrie
Buona parte degli scommettitori è sempre alla ricerca affannosa di nuove metodologie che li possano mettere nella condizione di affrontare il gioco con qualche chance di successo.
La loro ricerca spazia su diversi fronti e sembra non avere mai fine. Di settimana in settimana inseguono questa o quella tecnica e dilapidano parte del loro capitale che potrebbero impiegare in modo diverso.
Questi scommettitori, il più delle volte, vogliono vincere subito e bene, quindi, se una tecnica di previsione non riesce a dar loro soddisfazione quasi immediatamente, si gettano a capofitto in nuove procedure.
Il difetto più frequente che si riscontra in questi scommettitori e quello di non avere un briciolo di pazienza. E si la pazienza è un fattore determinante se si vuole avere qualche possibilità in più per andare a riscuotere alla cassa.
Un altro difetto è quello di volere giocare combinazioni secche per il terno o per la quaterna, magari puntando diverse decine di migliaia di lire. In caso di vincita riscuoterebbero svariate centinaia di milioni, ma mi sembra che questi rarissimi fortunati, se ci sono, difficilmente se ne ha notizia.
Agli scommettitori, pertanto, consiglio di avere pazienza e una volta intrapreso uno specifico gioco, di portarlo avanti lo stretto tempo necessario e, in caso di esito negativo, di continuare con la stessa posta di dove si era arrivati, su di una nuova previsione; infine, se si vuole puntare a vincite eclatanti, sarebbe meglio suddividere l’eventuale puntata anche sulle sorti di gioco minori.
Oggi analizzeremo una procedura di gioco che va adoperata ogni qualvolta si presenti, in una delle dieci ruote, un ambo in figura 3, cioè di due numeri appartenenti alla serie 3-12-21-30-39-48-57-66-75-84.
In presenza di uno di questi ambi si dovranno sommare tra di loro i due elementi dell’ambo. Del numero che risulterà da questa specifica operazione si dovrà rintracciare il suo numero simmetrico, cioè quel numero che sommato ad uno specifico elemento dia sempre come risultato 91. Il simmetrico sarà la prima ambata ed il suo numero inverso ne rappresenterà la seconda.
Vediamo come agire praticamente. A Bari, nell’estrazione effettuata il 27 aprile 2006, si verificava la sortita dell’ambo in figura 3, 75-30. La prima operazione da svolgere consisteva nel sommare i due numeri dell’ambo e si aveva che 75+30=105.
Essendo 105 un numero superiore a 90 era necessario applicare la regola del fuori 90, che consiste nel sottrarre il valore fisso 90 a quel numero che gli è di valore direttamente superiore. nel caso del 105 si aveva che 105-90=15.
Del numero 15 si doveva rintracciare il suo numero simmetrico. Per calcolare il simmetrico di un determinato numero basta sottrarre al fisso 91 il numero del quale si desidera conoscere il simmetrico.
Per il 15 si aveva che 91-15=76, dove 76 era la prima ambata. L’inverso del 76, il 67, era la seconda ambata. Al nono colpo di gioco si presentava il numero 76. Da diverse prove effettuate la tecnica si è sempre dimostrata all’altezza delle aspettative, ma certamente voi avrete modo e maniera per potere giudicare da soli attraverso delle prove personali che, sono certo, porterete a termine.
(Tratto dagli archivi di Lotto Gazzetta)
Indicazioni valide dall’estrazione del lotto del 22/08/2019, per 9 colpi
Torino ambata 58
Abbinamenti per ambo
85.90.21
In alternativa per ambo e superiori
58.85.90.21