Previsioni Lotto dai gemelli
Previsioni Lotto dai gemelli
La tecnica di questa occasione è da considerarsi essenzialmente cabalistica visto che, il procedimento in se stesso, trae la sua valenza dalla confortante statistica riscontrata di risultati utili.
Ho in più occasioni espresso il mio parere circa i metodi con cui vengono ricavate le previsioni ed ho detto che, a prescindere delle varie tecniche, siano esse cabalistiche, ciclometriche, statistiche o altro, la bontà di esse viene dimostrata soltanto dai risultati che, alla fine, sono in grado di fornire.
Abbiamo a volte assistito alla presentazione di tecniche dall’impostazione fuori dai soliti canoni e, quella di questa settimana, è una di queste. In una qualsiasi estrazione si deve ricercare un ambo composto da due numeri gemelli. Fanno parte dei gemelli quei numeri che sono formati dalle due cifre uguali. Ecco gli otto numeri: 11, 22, 33, 44, 55, 66, 77, 88.
Una volta che rintracciamo uno di questi ambi si devono fare alcune osservazioni. La più importante consiste nel vedere come è composto l’ambo.
Mi spiego meglio. Come potete vedere, gli otto numeri sopra presentati, sono formati da quattro numeri pari e da quattro numeri dispari.
Quando ci troveremo dinanzi ad un numero gemello dispari si dovranno sommare tra di loro le cifre che lo compongono e quindi ricavare la figura corrispondente. Quando invece ci troveremo davanti ad un numero gemello pari, dovremo moltiplicare tra di loro le cifre che lo compongono ed del risultato si deve calcolare la figura corrispondente.
Abbinando le due figure ottenute, infine, sarà possibile ricavare l’ambata principale, mentre il suo vertibile fornirà la seconda ambata.
Vediamo comunque qualche esempio esplicativo.
Il 10 ottobre del 1992 nella ruota di Roma veniva sorteggiato l’ambo gemello 22-77.
Per il numero 22, essendo esso pari, si devono moltiplicare tra di loro le cifre del numero stesso ed otteniamo che 2×2=4, dove 4 rappresenta la figura del risultato ricavato.
Ho dimenticato di dire che la figura di un numero non può mai essere superiore al valore 9, quindi, quando ci dovessimo per caso imbattere in una situazione del genere, occorrerà applicare la regola del fuori 9 che consiste nel togliere il fisso 9 al numero che gli è di valore superiore.
Il numero 77 è dispari e quindi dovremo sommare tra loro le due cifre. Avremo che 7+7=14, dove 14 è maggiore di 9 ed è, pertanto, d’obbligo procedere con la regola del fuori 9. Al 14 toglieremo 9 ed sarà che 14-9=5.
Abbinando le due figure ricavate si viene a formare il numero 45, perché 4 e 5 erano i numeri delle figure ottenuti, mentre il vertibile di 45 sarà dato dal numero 54. Dopo tre settimane di attesa si presentava il 45.
Analizziamo un altro caso.
sempre nella medesima estrazione del 10 ottobre, però nel compartimento di Venezia, si proponeva l’ambo gemello 55-11. Operando con i parametri prima descritti avremo che, essendo 55 un numero dispari, dovremo sommare le due cifre e avremo che 5+5=10.
Il 10 è superiore a 9 ed necessario procedere con il fuori 9, perciò avremo che 10-9=1, dove 1 rappresenta la figura del numero 10.
Lo stesso processo viene svolto con il numero, il quale, essendo anche lui dispari, le cifre che lo compongono devono essere sommate. sarà che 1+1=2, dove 2 esprime la figura del numero ricavato dall’operazione. Abbinando le due figure otteniamo che 1 e 2 danno luogo a 12 prima ambata, mentre la seconda ambata sarà data dal vertibile di 12 che è 21.
Dopo quattro settimane si presentava l’ambata 12 nel comparto veneziano. Ho notato che solitamente tende a sfaldarsi la prima ambata, mentre la seconda soltanto in casi sporadici. Avrete modo di valutare l’affidabilità di questa tecnica facendo le vostre prove personali.
(Tratto dagli archivi di Lotto Gazzetta)
Indicazioni di gioco ricavate con altra procedura, valide 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 26/10/2019
Milano per ambo e sorti superiori
04.11.20.33.69