Previsioni Lotto: Cagliari e Firenze due ruote distinte

Torniamo a ripercorrere un argomento che, nel recente passato, ha avuto modo di dimostrare tutta la sua efficacia in fase di risoluzione.

La teoria statistica, da noi ideata, e a cui si fa riferimento, analizza il comportamento tenuto dai numeri non proprio in un determinato periodo, ma al verificarsi sempre di uno stesso evento.

Operando in questo modo è possibile individuare quei numeri che, in una attuale fase si presenza, hanno la tendenza a riproporsi proprio in prossimità dell’evento osservato, ma soltanto se al momento dello svolgimento dell’analisi rispondono a chiare e precise caratteristiche statistiche, siano esse di ritardo che di frequenza stessa.

Questa nostra teoria è stata sviluppata in un’applicazione che può essere messa in atto su di un computer e, una volta impostati i parametri necessari, identifica i numeri corrispondenti per un gioco a breve attesa.

In questo momento stiamo assistendo ad un fenomeno riproduttivo che risponde alle caratteristiche da noi richieste, nelle ruote di Cagliari e Firenze.

In entrambe le ruote si sta verificando una simile situazione, motivo per il quale non siamo in grado di dare una preferenza all’una o all’altra ruota, poiché si presentano con la stessa intensità e tutte e due potrebbero confermare le attese.

Attese che, comunque, sono di natura statistica e su cui c’è solo la SPERANZA che trovino conferma.

Come abbiamo anticipato di tratta di due giocate simili, dove il ciclo di gioco previsto conta 9 colpi.

Il gioco, per ogni ruota, è composto da due ambate, da quattro ambi secchi e da una quartina per ambo terno.

Fermo restando che si può scegliere la ruota che si preferisce, o chi potendo seguirle entrambe, presentiamo, le vincite minime conseguibili scegliendo una delle tre qualsiasi sorti di gioco, con bollette da 1 euro.

L’ambata in due numeri fa incassare 5,28 euro per 1 euro di puntata, per 9 colpi.

Quattro ambi comportano una spesa di 4 euro, che diventa di 36 euro al 9° colpo se non si vince; un ambo con una puntata da 1 euro rende 235 volte la puntata.

Giocare l’intera quartina per ambo, con 1 euro di puntata si spendono 9 euro per i 9 colpi, rende 39,17 volte la posta, mentre puntando, ad esempio, 0,80 centesimi sull’ambo e 0,20 centesimi, se si realizza l’ambo si vince 31,33 euro per ogni ambo realizzato, mentre se si fa il terno si vince 211,50 euro.

Decidete voi in base alle vostre possibilità.

Indicazioni di gioco valide 9 colpi, ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 21/01/2017

Cagliari ambate 40.08

Cagliari Ambi secchi 40.70, 40.11, 08.70, 08.11

Cagliari Quartina per ambo e terno 40.08.11.70

——————————————————–

Firenze ambate 11.13

Cagliari ambi secchi 11.88, 11.80, 13.88, 13.80

Quartina per ambo e terno 11.13.80.88

Exit mobile version