Previsioni Lotto a colpo di occhio
Previsioni Lotto a colpo di occhio
I giocatori del Lotto si differenziano tra loro, ed anche di molto, perché ciascuno utilizza le sue conoscenze, le sue esperienze, e utilizza l’approccio che è più congeniale al suo carattere.
C’è chi chiama gli 899 perché, di carattere, ne ha poco o niente, chi compra giornali del settore, chi naviga tra i vari siti dedicati, chi paga per avere numeri, chi utilizza metodi, insomma potremmo citare altre decine di categorie di giocatori, ma la verità è che ognuno segue la sua linea di pensiero.
Gli esperti
Un esperto, un vero esperto, dove per esperto si intende l’esperienza acquisita nel tempo e dimostrata con i suoi studi, se vuole non necessita di metodi, computer e aiuti vari, ma gli basta un colpo d’occhio.
Al vero esperto basta guardare il tabellone di 90 numeri, di ciascuna ruota, e vedere se dopo l’ultima estrazione ci sono delle situazioni che, statisticamente, sono degne di nota e, quindi, da considerare per il gioco.
Il link dei tabelloni dei 90
I nostri tabelloni, per chi non lo sapesse, sono visibili al link https://www.lottogazzetta.it/tabelloni-dei-90-numeri-lotto-del-12-03-2022/ e li trovate aggiornati il giorno successivo alle estrazioni.
La disposizione dei numeri, in base al loro ritardo attuale, permette di individuare quali agglomerati di numeri siano in eccesso, a fronte di una situazione teorica.
Tra teoria e pratica
In sostanza l’esperto sa quanti numeri dovrebbero teoricamente essere ancora in piedi ad un certo ritardo, o entro una certa fascia di ritardo, e quando vede che da qualche parte, sul tabellone dei 90 numeri c’è un eccesso, si aspetta che si torni presto al riequilibrio statistico.
Per ovvie ragioni si dovrà puntare più alla sorte dell’estratto (ambata), anche se a volte qualche vincita d’ambo tende a regalare più soddisfazioni del previsto.
Esempio reale
Rendiamo un esempio pratico riscontrabile nella realtà, con le ruote che al momento si trovano in una situazione dove alcuni numeri sono in eccesso, in confronto al dato teorico.
Se prendiamo una colonna in verticale, da ritardo 21 a ritardo 22, quindi una delle cinque colonne possibili, sappiamo che in teoria in quella fascia di ritardo dovrebbe essere presente un solo numero.
Le ruote
Nella realtà pratica abbiamo che in tre differenti ruote troviamo tre situazioni di numeri in eccesso, e quindi è lecito supporre che, in tempi ragionevoli, si possa assistere alla caduta di uno o più numeri di quelli in eccesso.
Le ruote che corrispondono alla situazione appena citata sono quelle della Nazionale, di Milano e di Roma.
Nella ruota di Firenze, invece, prendendo in esame tutte e cinque le colonne e per la fascia di ritardo che va da 40 a 41, troviamo ben quattro numeri, mentre in teoria soltanto uno dovrebbe ancora restare in piedi.
È vero che il gioco dell’estratto su tre o quattro numeri ha poca resa, ma è meglio andare su qualcosa di possibile statisticamente, che affidarsi a metodi e previsioni che non tendono statisticamente al riequilibrio.
Previsioni Lotto a colpo di occhio
Queste le indicazioni di gioco da seguire sino a sfaldamento, o da considerare come validi abbinamenti nelle vostre giocate se avete numeri in queste ruote.
Previsioni ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 12/03/2022.
Nazionale per ambata e ambo
6.59.32
Milano per ambata e ambo
69.78.42
Roma per ambata e ambo
1.2.78
Firenze per ambata e ambo
6.12.85.31
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/