Due simmetrie per due ruote
Ho rintracciato due particolari simmetrie armoniche che, stando alla loro disposizione sul piano delle estrazioni, potrebbero entro un massimo di 6 colpi dare entrambe un risultato vincente.
La prima l’ho trovata nella stazione di Torino, dove la disposizione armonica di alcuni numeri indica che ci troviamo in prossimità di un repentino sfaldamento.
I numeri base che chiudono questa simmetria corrispondono al 17 e al 23, mentre le tre coppie di numeri ripetuti sono formate dal 32.76 e 90.
La stessa forza estrattiva la propone anche la ruota di Venezia, dove un’altra simmetria è determinata dalla chiusura del numero 13 e del 39, mentre il resto della figura armonica è stata costruita sul piano delle estrazioni dalle coppie ripetute dei numeri 25.64.65.
Sono ben disposto verso queste due soluzioni di gioco, perché ciascuna di esse è da seguire su ruota singola e, come ben sappiamo, in caso di vincita il premio è sempre più consistente che seguire la stessa giocata su due o più ruote.
Come ho detto hanno tutte e due una forte valenza estrattiva, quindi scegliete una e portatela avanti per 6 colpi; chi ha la possibilità, naturalmente, può seguirle tutte e due.
Queste le indicazioni di gioco simmetriche valide per sei colpi a partire dall’estrazione del lotto del 16/04/2015
Prima soluzione
Torino e Tutte ambo secco 17.23
Cinquina per ambo e terno a Torino 17.23.32.76.90
Seconda soluzione
Venezia e Tutte ambo secco 13.39
Cinquina per ambo e terno a Venezia 13.39.25.64.65
N.B. Se vuoi ricevere notifiche aggiornate sul Tuo profilo Facebook, è consigliabile richiedere l’amicizia o cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook