Previsioni e Convergenze Lotto
Stavolta ci occuperemo di un nuovo fronte di studio che crea una simbiosi tra filtri statistici di matematica sommativa, e convergenze che si determinano da più punti di vista.
L’aspetto teorico di questo modo di procedere parte da un punto fermo, che può essere di qualsiasi tipo, come ad esempio la sortita di un numero in una data posizione, oppure su più ruote, di una sorte maggiore, di una data, di un mese e via dicendo.
Stabilito da dove e quando iniziare, si ricercano quali filtri statistici abbiano avuto, in periodi più o meno lunghi d’osservazione, i maggiori risultati positivi se fossero stati imposti.
Una volta effettuata l’analisi è altresì necessario verificare se all’interno dei risultati ottenuti, ci siano convergenze sulla stessa ruota o su più ruote.
Con convergenza, è bene chiarire, deve intendersi che lo stesso risultato fuoriesca da analisi differenti tra loro, che per via dei resoconti di gioco risultino identici.
Tutta l’elaborazione avviene tramite un computer e in qualche minuto si può disporre dei dati desiderati, se questi esistono.
Sperando di avere esposto con chiarezza l’aspetto teorico del procedimento, abbiamo realizzata una ricerca che, partendo dall’avvenuta 10° estrazione mensile, una volta individuati i risultati ottenuti da più procedure, si identificano le eventuali convergenze.
Non staremo ad elencare i filtri necessari di tutte le metodologie utilizzate, ma ci soffermeremo soltanto su quelle che rispondono alle migliori convergenze.
La ruota che è decisamente la più “convergente”, dalle nostre elaborazioni, è quella di Palermo, a seguire troviamo Firenze, Milano e Venezia.
Ulteriori approfondimenti hanno permesso, oltre ad una cinquina che è la caratteristica di base di ciascuna ruota, di affinare in alcuni casi il pronostico, per chi lo ritenesse opportuno, a sole giocate d’ambo secco.
Tutto si concentra su quattro giocate distinte, valide per 9 concorsi ciascuna.
Saranno elencate in ordine di possibilità, valutate secondo un nostro algoritmo analitico che ne calcola le aspettative in funzione delle convergenze.
Indicazioni valide dalle estrazioni del Lotto del 28/09/2019
Palermo
Cinquina per ambo e sorti superiori
3.26.28.30.90
In ristretto gli ambi
3.26
3.28
26.28
26.30
28.30
Milano
Cinquina per ambo e superiori
25.27.47.1.16
Venezia
Cinquina per ambo e superiori
25.27.57.60.2
Milano e Venezia
Ambo secco 25.27
Firenze
Cinquina per ambo e superiori
81.82.4.7.38