Previsioni “DETERMINATE” dalla Tavola Settenaria
Tanti appassionati studiosi di metodologie del passato amano dedicarsi a previsioni che si ricavano con la famosa Tavola Settenaria.
Non rientra, al momento, nelle nostre intenzioni tornare a parlare di questa tavola, tuttavia chi vuole può leggere il seguente link per avere alcuni ragguagli:
https://www.lottogazzetta.it/nicola-russo-vera-scienza-numerica-del-trino-settenario/
In verità esistono varie tecniche di gioco basate sulla Settenaria e, come tutte le procedure del genere, in alcuni periodi tendono a fornire indicazioni positive mentre, in altri, si assiste ad esperienze negative.
Le previsioni che forniremo a conclusione di questo intervento sono stare calcolate con una procedura apposita, la quale consente di ricavare un numero da giocare come estratto determinato in due ruote.
Il gioco ha una durata di cinque colpi ed è abbastanza contenuto economicamente, visto che è possibile puntare un euro a ruota ed avere una resa effettiva di circa 25 volte posta puntata.
A tal proposito segnaliamo soltanto tre singole previsioni e, chi ne ha facoltà, potrà anche inseguirle tutte e tre, poiché, stando ai nostri resoconti analitici, sono da considerarsi attendibili.
1° indicazione di gioco, valida cinque concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 15/02/2018
Ruote di Bari e Cagliari
Estratto determinato 45
Da seguire in 3° posizione
2° indicazione, anche questa con valenza di cinque colpi, sempre iniziando dal sorteggio del 15 febbraio prossimo
Ruote di Firenze e Napoli
Estratto determinato 87
Da seguire in 4° posizione
3° suggerimento di gioco con validità di 5 turni, ad iniziare dal concorso di domani 15/02/2018
Ruote di Palermo e Roma
Estratto determinato 4
Da seguire in 1° posizione