Venendo incontro ad alcune richieste, stiamo per proporre alcune circostanze di gioco che, secondo i nostri calcoli, si trovano in prossimità di un possibile sfaldamento, così da accontentare quanti chiedono delle previsioni da seguire durante le vacanze.
I suggerimenti sono stati ricavati da più analisi, tuttavia tutti sono presentati in virtù del fatto che, statisticamente, si trovano ad attraversare una linea di confine che lascia poco spazio all’immaginazione, se non che presto si assista ad un loro decadimento.
Iniziamo con la ruota di Bari, dove in funzione di una ricerca che elabora il comportamento dei numeri, successivamente ad ogni estrazione, permette di evidenziare combinazioni di gioco, per la sorte d’ambata e d’ambo, in procinto sfaldarsi.
I due numeri suggeriti per ambata sono il 51 e l’11, mentre per ambo si mette in netta evidenza la cinquina 11.51.21.15.81.
Sullo stesso tenore, anche leggermente meno marcate, si presentano a pari merito le ruote di Venezia e Roma. La prima con le ambate 53.03 e con la cinquina 03.53.55.05.51, mentre Roma si propone con le ambate 77.67, e con la cinquina per ambo 67.77.07.37.72.
Chi predilige il gioco dell’ambata secca può seguirla in diversi modi.
Il primo è stato ottenuto osservando l’operatore, di somma, più ritardato. In altre parole si osservano tutte le posizioni di tutte le ruote e si calcola quale numero, sommato a ciascun numero estratto in ciascuna delle cinque posizioni, tarda a fornire la sorte d’ambata.
Conduce questa classifica l’operatore “88” che, nella ruota di Venezia, non fornisce l’ambata da 207 concorsi con il quarto estratto. Nell’ultimo sorteggio è stato estratto, a Venezia, in quarta posizione il numero 24 che, sommato al numero 88, dà luogo a 24+88=112-90=22, dove il numero 22 è l’ambata da giocare a Venezia nell’estrazione del lotto di oggi 07/07/2016.
Se oggi non dovesse sortire il numero 22 a Venezia, per il prossimo concorso si deve mettere in gioco il numero che scaturirà dalla somma dell’operatore “88” più il quarto estratto del sorteggio di stasera.
Sempre per ambata, per soli tre colpi, calcolati con il criterio del ritardo di caduta, in questo caso da quanti cicli i numeri che attraversano ora un dato ritardo non vengono estratti, troviamo le ambate: Cagliari 67 e Bari 19.
In ultimo, ricavata con il nostro programma sulla Tavola del Cappuccino, indichiamo la quartina per ambo 04.08.39.63 nella ruota di Bari.