Previsioni del Lotto: Scendiamo in Sicilia

Il problema più ricorrente è quello che quasi tutti desiderano delle previsioni già belle e pronte, ma forse questi signori non si rendono perfettamente conto della concreta aleatorietà del lotto, e restano della convinzione che gli studiosi del materia siano dei maghi in grado di dare luogo, con un colpo di bacchetta magica, a delle previsioni che trovino la loro apparizione nelle immediate settimane successive.

Se sia mai, poi, le previsioni elargite in forma del tutto gratuita non trovano il responso nelle estrazioni successive, colui che si è prestato per un atto di gentilezza viene tacciato di incompetenza. Fortunatamente i signori che si comportano in questo modo sono pochi, e la maggior parte capisce e assolve colui che gentilmente si è prestato a soddisfare delle richieste legittime, ma non dovute.

Questa settimana ci occuperemo di una tecnica di previsione di una semplicità veramente unica, ma che per le affidabili previsioni che consente di ricavare, è da tenere sempre sotto stretta sorveglianza. Innanzi tutto bisogna dire che essa va messa in pratica esclusivamente nella ruota di Palermo e soltanto quando si dovesse proporre un ambo appartenente ad una delle nove decine cabalistiche. Ricordo che le serie numeriche appartenenti alle decine cabalistiche vengono presentate nella loro interezza nelle ultime pagine di questa stessa rivista.

Nel rispetto della condizione richiesta si renderà necessario prendere in esame il secondo numero estratto di Palermo di quella estrazione che ha visto sortire un qualsiasi ambo appartenente ad una delle nove decine cabalistiche. A questo numero basterà sommare il valore fisso 1 ed il nuovo numero risultante, assieme la suo inverso, esprimeranno le due ambate da giocare nella stazione di Palermo.

In verità mi sembra tutto molto facile, ma due esempi avranno modo di mettere il lettore nella condizione di agire autonomamente.

Il 4 dicembre del 1993 si proponeva l’ambo 20-29, facente parte di una delle nove decine cabalistiche. Il numero che in quella occasione veniva estratto al secondo posto faceva testo all’81. Per ottenere la previsione bastava sommare all’81 il valore fisso 1 e, quindi, si aveva che 81+1=82, dove il numero 82 esprimeva la prima ambata. la seconda ambata era data dal suo numero inverso, ossia dal numero 28. Alla prima settimana si registrava lo sfaldamento del numero 28 nel comparto siciliano.

La settimana immediatamente successiva si assisteva alla sortita dell’ambo 22-28, il quale rispettava le condizioni richieste per l’applicazione della procedura, in quanto ambo in decina cabalistica.

Il numero che in quella determinata estrazione veniva sorteggiato al secondo posto veniva individuato nel 66. Mettendo in opera l’unica operazione richiesta si otteneva che 66+1=67, dove il 67 esprimeva la prima delle due ambate da giocare a Palermo. La seconda ambata era data dal numero 76, il numero inverso del 67.

Alla quarta settimana di gioco si assisteva alla sortita del numero 67 nella stazione siciliana.

(Tratto dagli archivi di Lotto Gazzetta)

Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 07/03/2017

Palermo ambate e ambo 47.74

Ambi 47.62, 47.65, 74.89, 74.2

 

Exit mobile version