Previsioni Armoniche: “Il Sigillo di Re Salomone”
Il risultato di situazioni che, poi, diventano vincenti, è spesso dato da un’attenta osservazione in grado di selezionare solo quelle “Figure Armoniche” che si propongono con ben chiare e precise caratteristiche.
La realizzazione di figure particolari sul piano delle estrazioni, assume contorni “Esoterici” quando i disegni ritraggono simbolismi attribuibili alla Cabala, oppure quando esprimono figure riconducibili alla “Magia” e a tutte le scienze occulte.
In questi casi, sarei quasi portato a dire, che ci si trova in situazioni doppiamente efficaci: la prima, dettata dall’armonia dei vertici della figura armonica scaturita dai numeri la realizzano, mentre la seconda è indotta dal simbolismo magico-religioso che la figura stessa ritrae.
Ed è proprio sul piano delle estrazioni che, applicando come figura di ricerca un “Esagramma”, ho rintracciato alcune valide situazioni di gioco.
Un “Esagramma” è un poligono stellato a 6 vertici, ed è ottenuto dall’unione di due triangoli equilateri, generalmente conosciuto come “Stella di David”, oppure come il “Sigillo di Re Salomone”, utilizzato anche bell’induismo, nell’occultismo e nell’islamismo.
Fidando, perciò, oltre che nella Figura Armonica dovuta ai numeri, diamo un po’ di fiducia anche nell’aspetto magico-religioso, proponendo delle circostanze di gioco che potrebbero, a breve termine, risultare vincenti.
Senza tornare molto indietro con le estrazioni, ho rintracciato quattro soluzioni di gioco che rispettano quanto sino a ora discusso.
Prima presento le figure armoniche che hanno determinato il pronostico, poi, a seguire, le previsioni vere e proprie.
Queste le previsioni valide a iniziare dall’estrazione del lotto del 13/01/2015
Torino, Venezia e Tutte ambi secchi 33.87 e 32.90, quartina per ambo a Torino e Venezia 32.33.87.90
Nazionale, Venezia e Tutte ambi secchi 10.49 e 30.74, quartina per ambo a Nazionale e Venezia 10.30.49.74
Genova, Milano e Tutte ambi secchi 33.37 e 34.15, quartina per ambo a Genova e Milano 15.33.34.37
Roma, Torino, Venezia e Tutte ambi secchi 5.12 e 8.17, quartina per ambo a Roma, Torino e Venezia 5.8.12.17