Articoli statisticiNews

Previsioni al LOTTO: dall’ambata all’ambo in 8 colpi

L’osservazione statistica, svolta con accuratezza e precisione, diventa parte fondamentale nello studio dei fenomeni che caratterizzano il gioco del lotto. La statistica consiste nel vedere il comportamento dei numeri in determinate circostanze e, attraverso i dati che si ricavano, possiamo ipotizzare, trovandoci nelle stesse situazioni analitiche, quali combinazioni numeriche e quali sorti di gioco potremmo attenderci in un futuro a breve termine.

Con questo intervento esamineremo alcuni aspetti essenziali della ricerca, puntualizzando l’attenzione sulla frequenza ciclica che si riscontra in alcuni numeri, ogni qualvolta questi vengono estratti. In definitiva non viene preso in considerazione un archivio sequenziale, cioè a dire estrazioni consecutive tra loro, bensì si considerano le frequenze dei numeri, indipendentemente dai ritardi intercorsi fra una loro sortita e la successiva. [shortcode-variables slug=”ads3″]

Impostato questo parametro, tramite un software di nostra ideazione, una volta stabilito un ciclo di estrazioni successivo ad ogni frequenza del numero estratto, possiamo individuare quelle combinazioni che rispondono in maniera positiva alle nostre aspettative.

I valori delle combinazioni individuate devono, sempre, superare un certo limite perché altrimenti saranno da scartare. Mettendo in esecuzione praticamente il nostro programma si riscontrano due situazioni che, da qui ad otto colpi di gioco, sono da attendersi allo sfaldamento.

Della sorte dell’ambata abbiamo individuato il numero 51 nella ruota di Torino e, sempre per la sorte dell’ambata, il 35 a Firenze. Questi due numeri si evidenziano tra tutti gli altri perché il loro valore d’attesa è molto alto, così come ce lo indica il nostro software. Abbiamo voluto approfondire l’analisi ed entrare nel dettaglio di una possibile vincita di ambo e, pertanto, cambiando alcuni parametri al software abbiamo individuati altri numeri che possono essere abbinati, o giocati il lunghetta, con le due ambate suggerite poco fa.

Ricordiamo che il gioco richiede di seguirlo per otto colpi e che entrambe le indicazioni di gioco, valide ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 27/07/2017, hanno lo stesso valore d’attesa e, quindi, una volta dovesse sfaldarsi una delle due l’altra va seguita sino alla conclusione dei colpi previsti.

Torino ambata 51

Ambi secchi 51.40, 51.29, 51.56

Per ambo e terno 51.40.29.56

Firenze ambata 35

Ambi secchi 35.28, 35.49, 35.58

Per ambo e terno 35.28.49.58

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!