Previsione per i martedì di gennaio 2024

Previsione per i martedì di gennaio 2024

La riconferma delle estrazioni anche di venerdì, con il decreto milleproroghe che sancisce anche per il 2024 la quarta estrazione settimanale, i giocatori ludopatici si trovano nella condizione di dover contribuire, loro malgrado, al Fondo per le emergenze nazionali.

Se il 2023, con le tre estrazioni settimanali del Lotto e delle categorie associate, come Superenalotto, 10eLotto serale e Simbolotto, sono stati incassati circa 10 miliardi, e dei quali il 20% sono di tasse, lo Stato ha incassato circa 600 milioni.

Una nostra alternativa

Un affare certo per lo Stato, e non per i cittadini, cittadini fragili che lo Stato usa come bancomat, incurandosi di tutte le conseguenze che questo loro comporta, come ad esempio il rischio di indebitarsi accedendo all’usura.

Da porta nostra ci troviamo nell’impossibilità, concreta, di impedire il gioco a quei giocatori patologici che tentano l’azzardo costantemente, tuttavia possiamo indicare alcune strade alternative, almeno per coloro che vogliono si giocare e tentare la sorte, ma con raziocinio e parsimonia.

Il Lotto di una volta

I più “datati” di noi certo rammenteranno che sino all’8 marzo del 1997 avevamo una sola estrazione al Lotto, quella che si teneva di sabato e che per vedere i numeri estratti, spesso, si doveva comprare un quotidiano la domenica successiva.

Certo anche allora esistevano i giocatori ludopatici, ma c’era più respiro tra un sabato e il successivo, mentre ora, quasi trent’anni dopo, ne abbiamo quattro a distanze ravvicinate.

Opinioni errate

I giocatori, nella stragrande maggioranza dei casi, sono dell’opinione che, non giocando per una estrazione, possono perdere l’appuntamento con la fortuna e si sentono sospinti a giocare, con l’illusione che sia proprio quella l’estrazione in cui possono vincere.

Sappiamo bene, però, che ogni estrazione è indipendente da quella precedente, ed anche se è vero che tutti i numeri, e le combinazioni di qualsiasi sorte, per ragioni di riequilibrio statistico sono destinate a sortire per la loro frequenza teorica.

Nuove rubriche

Voglio proporre, da qui in poi, alcune rubriche che puntano a seguire una previsione soltanto in specifici giorni della settimana, seguendo la logica del riequilibrio statistico, ma applicata a sezioni di estrazioni appartenenti a una specifica categoria.

Come, ad esempio, le estrazioni tenute in giorni pari o dispari, mensili, o come in questo caso, di specifici giorni in cui si tengono i concorsi, come il martedì, giovedì, venerdì e sabato.

Giocate mirate a periodi

Ci stiamo attrezzando per avere dati di confronto i più ampi possibili, per consentire ai giocatori interessati, di poter giocare soltanto in determinati giorni della settimana, così da avere le stesse possibilità di vincita, e allo stesso tempo di impiegare coscienziosamente il danaro da impiegare nel gioco d’azzardo.

La previsione proposta, pertanto, la si deve mettere in gioco soltanto per i prossimi 5 martedì di questo mese di gennaio 2024, non giocandola nelle altre tre estrazioni settimanali restanti.

Previsione per i martedì di gennaio 2024

Previsione valida per i soli 5 martedì del mese di gennaio 2024, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 02/01/2024.

Firenze e Torino ambo secco 56.65

Per ambo, terno e quaterna 56.65.14.58

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.