Se vincere con sicurezza al gioco del Lotto è una prerogativa che spetta soltanto a chi dice di avere la “palla di vetro”, e per pochi euro vi vende anche sua madre, noi, al contrario non vendiamo nulla e ci affidiamo alla semplice ricerca statistica, cercando di rintracciare numeri, o combinazioni di numeri, che si ripromettono validi per inseguimenti dall’esito positivo.
Abbiamo già avuto modo di fare presente che tutte le nostre proposte di gioco, anche quelle che apparentemente possono sembrare di natura cabalistica o simile, sono il resoconto finale di analisi, a volte semplici e a volte complesse, che poggiano la loro efficacia retroattiva sui casi positivi che si sarebbero raggiunti statisticamente.
L’analisi statistica si diversifica sotto vari aspetti e forme, permettendo di effettuare serie valutazioni in grado di stabilire l’incisività estrattiva di una qualsiasi indagine, e mette in evidenza quelle situazioni che, confrontate con i dati analitici di cui si dispone, appaiono vicine a realizzare la sorte di gioco corrispondente alla ricerca svolta.
Oltre il 90% dei giocatori, purtroppo, non prende in considerazione la ricerca analitica, preferendo giocare targhe di macchine, sogni smorfiati o, peggio ancora, affidandosi a qualche 899, oppure pagando qualcuno che crede capace di dare numeri vincenti a pagamento. Senza riflettere sul fatto che chi vende numeri potrebbe giocarseli da solo e vincere senza vendere nulla. [shortcode-variables slug=”criteo”]
Il gioco del Lotto è comunque anche questo, fatto di onesti e di disonesti, è sta al singolo individuo capire quello che è meglio per lui. Se non ci riesce ne pagherà le conseguenze a sue spese.
Ogni tanto torniamo sull’argomento perché è necessario far aprire gli occhi a chi ancora tanto sveglio non è, e, con l’occasione, presentiamo un’indicazione di gioco particolare, ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 19/09/2017, ottenuta con una paziente analisi statistica svolta nel compartimento di Torino.
La giocata è articolata in una terzina per ambo e per ambetto e, comunque, anche se dovesse uscire l’ambetto, la terzina va inseguita sino a risultato positivo. Trovate la terzina qui di seguito.
Torino terzina per ambo e ambetto
44.83.86