Previsione da un numero ripetuto al Lotto
Non ci si deve stupire più di tanto quando, in una qualsiasi estrazione del Lotto, si assiste alla ripetizione di alcuni numeri, perché si tratta di un fattore “fisiologico” più che normale.
Un qualsiasi numero può essere estratto in due o più ruote, e non per questo si deve ipotizzare all’imbroglio e credere che, dietro, ci sia chissà quale macchinazione atta a far perdere il giocatore.
Allo scopo abbiamo svolto un’analisi, a grandi linee, per cercare di capire quanto, mediamente, un qualsiasi numero nella sua storia, dal dopoguerra ad oggi, si sia ripetuto, contemporaneamente, nello stesso sorteggio in due ruote.
Media ripetitiva
Ne abbiamo ricavata una media che ci indica che un qualsiasi numero può essersi ripetuto, in due ruote, per circa una ventina di volte, con casi inferiori a 15 e casi superiori a 25.
Questo riferendoci ad un solo numero, ma sappiamo che di numeri ripetuti ad ogni estrazione ne troviamo in media, più o meno, una dozzina e questo aumento si registra dall’introduzione della ruota Nazionale e dalle estrazioni meccanizzate, mentre prima la media era di una decina.
I numeri, pertanto, tendono a ripetersi ed è inutile scandalizzarsi più di tanto, ed accettare il fatto che le ripetizioni sono la regola e non l’eccezione.
Il vantaggio
Il ripetersi di un qualsiasi numero in due ruote diventa un vantaggio in fase di pronostico, perché indica un evento raro e sul quale è possibile costruire un processo matematico sommativo, con il quale conoscendo il passato possiamo ipotizzare il futuro.
La tecnica di gioco che si sta per presentare fonda la sua efficacia sulla sortita contemporanea del numero 29 nelle due ruote di Bari e Roma, evento che dal 1946 ad oggi si è verificato in 14 occasioni di gioco precedenti.
La procedura ricava un’ambata secca e altri quattro numeri d’abbinamento, da giocare sempre a Bari e Roma per 9 colpi.
Le vincite
Il metodo in queste 14 occasioni di gioco ha realizzato le seguenti vincite:
Bari e Roma
15 ambate
25 ambi
7 terni
1 quaterna
Per ricavare la previsione occorre svolgere i seguenti calcoli sommativi:
Calcolo ambata secca
1° estratto di Bari + 1° estratto di Bari + 76
Calcolo abbinamenti
01) 3° estratto di Roma – 4° estratto di Roma – 4° estratto di Roma + 57
02) 2° estratto di Bari – 3° estratto di Bari + 4° estratto di Roma + 31
03) 3° estratto di Roma – 4° estratto di Roma + 2° estratto di Bari + 2° estratto di Bari + 76
04) 1° estratto di Bari + 1° estratto di Bari – 3° estratto di Bari + 5° estratto di Roma + 37
Applicare la regola del fuori 90 nei casi richiesti e, nelle sottrazioni, in presenza di un minuendo inferiore al sottraendo, sommare sempre prima il valore fisso 90.
Previsione da un numero ripetuto al Lotto
Indicazioni di gioco valide 9 concorsi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto di oggi 04/12/2021
Bari e Roma ambata 56
Abbinamenti 48.18.61.7
Per tutte le sorti 56.48.18.61.7
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/