Pioggia di euro con ambi – terni e quaterne

I fortunati vincitori si aggiudicano oltre 200 mila euro ciascuno

Pioggia di euro con ambi – terni e quaterne

Sogni d’oro a Barletta e Marmirolo: l’ultima estrazione del Lotto del 6 aprile ha portato fortuna a due fortunate cittadine, dove sono stati centrati ambi, terni e una quaterna con l’opzione Lottopiù, per un bottino di 216.600 euro ciascuna.

A Barletta si brinda anche a una seconda vincita con la stessa combinazione, dal valore di 21.660 euro.

La Lombardia non è da meno: a San Donato Milanese, in provincia di Milano, tre ambi e un terno hanno portato in dote 23.750 euro, a cui si aggiungono i 14 mila euro vinti a Milano e i 12.450 euro a Canonica d’Adda, in provincia di Bergamo.

Doppia gioia in Piemonte: a Barge, in provincia di Cuneo, un terno da 45 mila euro è stato seguito da un ambo da 27 mila euro a Verbania.

L’estrazione del 5 aprile

Nella precedente estrazione del 5 aprile, la fortuna ha bussato alla porta di Nuoro, dove un terno sulla ruota Nazionale ha regalato 45 mila euro, seguiti dai 28.750 euro conquistati a Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno.

Il concorso ha distribuito premi per un totale di 7,8 milioni di euro, portando il bottino complessivo da inizio anno a oltre 353 milioni di euro.

10eLotto: la Lombardia fa festa

Il 10eLotto del 5 aprile ha sorriso alla Lombardia: ad Arluno, in provincia di Milano, è stato centrato un 9 Oro da capogiro, seguito dai 20 mila euro vinti a Ronago, in provincia di Como, con un 6.

Da segnalare anche il 5 Oro da 25 mila euro indovinato a Ventimiglia, in provincia di Imperia e il 9 da 20 mila euro messo a segno a San Giustino, in provincia di Perugia.

L’ultima estrazione del 10eLotto

Nella serata del 6 aprile, a Giarre, in provincia di Catania, un 6 Doppio Oro ha portato in dote 24 mila euro di gioia.

L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 14,7 milioni di euro, per un totale di oltre 1 miliardo di euro da inizio anno.

Sogni infranti e nuove speranze

Mentre qualcuno festeggia, per molti altri giocatori l’ultima estrazione del Lotto non ha portato fortuna. Ma la Dea Bendata è capricciosa e non si sa mai quando potrebbe bussare alla nostra porta.

Il consiglio è di giocare con moderazione e responsabilità, tenendo sempre a mente che la fortuna è imprevedibile.

E chissà, la prossima volta potremmo essere noi a festeggiare una vincita milionaria!

Genova e Milano ambata 56

per ambo e terno 56.33.32

10eLotto 02.09.16.18.45.66.78.79

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Exit mobile version