Metodi di AutoriNews

Palermo: dall’ambata alla quaterna

Palermo: dall’ambata alla quaterna

L’argomento in analisi combina tra loro due distinti approcci investigativi, consentendo, il primo, di individuare l’uscita di un preciso numero e, il secondo, di selezionare numeri per sorti maggiori come ambo, terno e quaterna.

L’individuazione del numero avviene tramite una ricerca genericamente conosciuta come i “NUMERI SEGNALIMITE”, ovvero di quei numeri che ciclicamente escono dopo la sortita di altri.

Il concetto è diverso dai NUMERI SPIA, in quanto non si osserva cosa accade dopo, ma cosa accade prima.

I numeri che dovranno essere abbinati, invece, seguono una forma analitica più classica, e nella fattispecie sono ottenuti con dei filtri statistici di matematica sommativa.

In questo caso, differentemente da una metodologia tipica sommativa, si parte già da un numero principale definito, ed è su questo che si sviluppa la ricerca per identificare le migliori soluzioni.

Soluzioni che possono variare su sorti di gioco differenti e che, nel nostro caso, individuano 7 numeri d’abbinamento che, nelle prove effettuate, hanno sempre realizzata la vincita minima del terno.

Occorre un’ulteriore specifica.

I numeri d’abbinamento non seguono una logica fondata sulla frequenza, come potrebbe sembrare, ma partono dal presupposto di un evento scatenante e su questo avviene l’elaborazione di ricerca.

La ruota dove è stata condotta questa particolare indagine è quella di Palermo e ci attendiamo, entro i prossimi 9 concorsi, di fare risultato.

Un risultato che ci auguriamo sia il più proficuo possibile, visto che l’eventuale gioco può essere affrontato seguendo la sola ambata, o gli otto numeri corrispondenti all’intera giocata.

L’ambata ha una resa netta di 10,33 volte la posta, mentre per quanto riguarda l’intera lunghetta di otto numeri, si consiglia di puntare dalla sorte minima del terno, con le seguenti rese.

Il terno in 8 numeri rende al netto 73,93 volte la posta

La quaterna in 8 numeri ha una resa netta di 1577,14 volte la posta

La cinquina, infine, ha una resa netta di 98.571,43

Premi interessanti e di tutto rispetto, considerando che la giocata minima può essere fatta con un solo euro.

Non entreremo nel merito degli aspetti tecnici della ricerca, motivo per il quale esporremo subito la previsione valida 9 concorsi, ad iniziare dall’estrazione del lotto del 29/08/2019.

Palermo ambata 82

Lunghetta di 8 numeri per terno, quaterna e cinquina

82.11.22.17.52.45.48.16

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!