La procedura di gioco che sto per presentare ha consentito, in circa gli ultimi venti casi giocabili, di centrare la vincita ogni volta che è stata eseguita.
Si tratta di una semplice procedura che richiede il rispetto delle seguenti condizioni.
- La metodologia è applicabile ogni volta che, in una sola delle ruote che interessano il gioco del Lotto, si verifichi la sortita di una ambo in figura “8”
- In presenza di questa condizione si deve prendere in considerazione il 3° estratto di Palermo
- Al 3° estratto andrà sommata la chiave fissa “61”, ed il numero che si ricaverà, rappresenterà l’ambata da giocare con fiducia, nei nove colpi successivi, nelle ruote di Cagliari e di Roma
- Per puntare alla sorte dell’ambo, sempre al 3° estratto della ruota di Palermo, si dovranno sommare le sue “sotto chiavi”
- Le “sotto chiavi” fisse sono date dai valori: 02.10.67.70
- Gli ambi risultanti si giocheranno nelle ruote di Cagliari e Roma per i successivi 9 concorsi
Dalle prove effettuate si determina una buona incisività per la sorte d’ambata, mentre l’ambo è stato conseguito con una media che supera l’80% negli ultimi venti casi giocabili.
Dopo l’ultimo concorso è stato sorteggiato un ambo in figura “8” nella ruota di Roma, con i numeri 71 e 80, quindi è stato possibile mettere in esecuzione la procedura.
Questa la previsione valida per i prossimi 9 colpi nelle due ruote, ad iniziare dall’estrazione del lotto del 28/07/2015
Cagliari e Roma ambata 61
Ambi secchi 02.61, 10.61, 61.67, 61.70