Nell’assecondare alcune richieste di lettori che chiedono “lumi” sul numero 85 di Bari, vogliamo innanzi tutto chiarire che è del tutto naturale che numeri fortemente ritardati, se osservati in cicli teorici ristretti (10, 20, 30, 40), possano segnare scompensi di notevole interesse.
La nostra esperienza ci insegna che si è un bene eseguire queste particolari ricerche, e tenere conto dei dati ricavati ma questi dati, da soli, non consentono certezze assolute.
Una sola indicazione, un solo punto di vista, in questo gioco non fa assolutamente la differenza, perché il solo scompenso, il solo ritardo, la sola frequenza, o tutte le altre forme analitiche, se prese singolarmente, influisce marginalmente e si riferisce al tipo di osservazione adottata.
Il fisico, alias Tosco da Montalbano, coautore assieme al Gorgia del libro IL LOTTO: Nuove e avanzate metodologie previsionali, anche dietro nostri consigli e suggerimenti, aveva intuito l’importanza di più punti di vista statistici, e da qui l’introduzione di un’Aspettabilità media.
In sintesi un dato che esprime il valore medio di fiducia da attribuire a una serie numerica qualsiasi, che vede a confronto aspettabilità derivanti da più statistiche reali e teoriche.
Chi ha seguito questo campo investigativo sa bene di cosa stiamo parlando.
Il numero 85 di Bari rappresenta senza dubbio una situazione statistica interessante, e non solo perché è il ritardatario più importante del momento.
Al link http://www.lottogazzetta.it/download.php?view.74 è possibile scaricare un file pdf che mette in risalto, a ogni estrazione, la situazione dei numeri statisticamente più esposti di ciascuna ruota, frutto di diverse analisi statistiche messe a confronto, evidenziando per ciascun numero il valore di aspettabilità medio che gli compete.
Il numero 85 ha un’aspettabilità media, riferita alle soluzioni analitiche che concorrono al calcolo, di 0,778.
Un valore alto e che si evidenzia tra tutti gli altri numeri delle altre ruote.
La tabella subisce lievi o importanti cambiamenti di valori, di volta in volta, proprio perché cambiando le estrazioni, queste danno luogo a trasformazioni di posizioni, di livello, di ritardo ecc.
Nel ribadire che l’85 è il numero statisticamente più valido, indichiamo alcuni ambi per sperare in vincite superiori.
Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto di oggi 11/07/2013
Bari per estratto 85
Per ambo e terno 85.70.48.88.16.78