Articoli statisticiNewsRitardo Ciclico

Nuove proposte per l’ambo a colpo

Dopo aver visionato l’ultima estrazione, ci è sembrato opportuno tornare a proporre un passato intervento che ha avuto modo di ottenere i favori di molti amici.

Presentiamo lo stesso articolo precedentemente pubblicato, ma con le nuove combinazioni da seguire soltanto per l’estrazione del lotto di oggi.

Con questa analisi si tende a puntare l’attenzione su un aspetto già seguito in altre circostanze: il ripetersi degli eventi.

Se con l’ausilio del computer era, sino ieri, possibile individuare quali numeri vantino forti ritardi a riprodursi nell’immediata estrazione successiva al loro sorteggio, oggi con nuovi e approfonditi algoritmi di ricerca possiamo individuare quali formazioni numeriche, dopo la sortita di un ambo ad esse appartenenti, vanta ritardi tali da essere reputati interessanti, sempre la sorte dell’ambo.

In sostanza, tanto per rendere un esempio pratico, ammettiamo che sia uscito l’ambo 22.28. Tale ambo appartiene alla decina del 20 e, con un nostro programma, possiamo sapere da quanto tempo la decina del 20, nella ruota interessata, non si riproduce a colpo con due numeri della stessa decina, dopo che si sia presentato un ambo ad essa appartenente.

Come qualcuno avrà già intuito, tale operazione analitica è possibile farla per qualsiasi formazione numerica e, di estrazione in estrazione, è possibile conoscere se esistono, o no, situazioni favorevoli sotto il profilo del ritardo.

Occorre, però, anche puntualizzare che si tratta di ricerche particolari e che il ritardo non viene calcolato come il comune ritardo cronologico, bensì si calcola il ritardo “ciclico”.

Ogni sortita, ad esempio, di una qualsiasi sorte di gioco, nel nostro caso l’ambo, facente parte della decina del 20, costituisce un ciclo e il ritardo, nella nostra analisi, conta da quanti cicli non si ripete quella determinata sorte di gioco osservata (noi l’ambo).

In questo modo possiamo usufruire di pronostici dinamici, in altre parole di dati che hanno la validità che corrisponde al numero di colpi, successivi richiesti dalla ripetizione dell’evento osservato.

Le indicazioni di gioco che ci apprestiamo a presentare sono state ricavate dopo l’ultima estrazione, e hanno la validità di un solo colpo di gioco, quindi solo per le estrazioni del lotto di oggi 22/04/2017

Roma per ambo e terno 22.24.44.67.69

Torino per ambo 5.6.8.51.50.68.86

Bari per ambo 73.74.75.76.77

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!