Nuova TERNA vincente su Torino e Venezia
La fortunata indicazione che si è subito rivelata vincente, relativa al suggerimento presente nell’articolo del “22 isotopo su Torino e Venezia”, ha suscitato l’interesse di molti.
Per chi lo avesse perso lo rimandiamo al link https://www.lottogazzetta.it/il-22-isotopo-e-la-terna-vincente/
Nemmeno a farlo apposta si è presentata una nuova situazione simile alla precedente, visto che in posizione isotopa, esattamente in 4° posizione, si è proposto in entrambi i compartimenti il numero 77.
Ci è stato chiesto se anche questa situazione può dare vita ad un altro pronostico, ed abbiamo subito accontentato i richiedenti mettendoci alla ricerca di qualcosa.
Abbiamo anche in questo caso elaborata una metodologia d’attacco, e rintracciata una combinazione che potrebbe, entro i prossimi 9 concorsi, favorire un nuovo successo e realizzare la vincita.
Non entreremo nel dettaglio teorico dei passaggi necessari all’applicazione della procedura, ma ci limiteremo alla sola esposizione del pronostico finale, visti i pochissimi casi in cui l’evento scatenante si è avuto.
Anche in questo caso abbiamo rintracciata una singola ambata e due numeri d’abbinamento, che uniti assieme danno luogo ad una terna da portare avanti per i 9 colpi richiesti dalla metodologia.
Trattandosi di una singola ambata, e di tre soli numeri, il gioco è abbastanza semplice e poco dispendioso.
Basta, infatti, anche un solo euro di posta (due in realtà perché due sono le ruote) per divertirsi e sperare in un nuovo e proficuo risultato vincente.
Dal 1946 ad oggi la condizione di partenza, il 77 isotopo nelle due ruote, si avuto in altri soli tre casi e la tecnica da noi messa a punto, in tutte e tre le occasioni, ha sempre centrato il terno secco.
Con ciò non vogliamo dire che si ripetano gli identici risultati del passato, tuttavia consigliamo di non scartare la sorte a priori.
Prima di concludere con la presentazione dell’indicazione di gioco, ci è d’obbligo chiarire alcuni aspetti fondamentali per il gioco.
In tutte le nostre procedure, se esce l’ambata durante i colpi di gioco necessari, la previsione perde il 50% della sua efficacia per ambo secco, ma va portata avanti.
Se si ha risultato positivo in una ruota (se sono più di una) il gioco deve intendersi concluso. Poi ognuno è libero di seguire il proprio istinto e fare ciò che desidera.
Torino e Venezia
Ambata 13
Abbinamenti per ambo
39.46
Per ambo e terno secco
13.39.46