Nuova procedura per vincere 14 volte la posta al 10eLotto
Dietro insistenti richieste presentiamo un inedito metodo per puntare ad una vincita, nel concorso del 10eLotto serale, di 14 volte la posta. La metodologia presentata la volta scorsa, e visibile presso il link http://www.lottogazzetta.it/metodo-per-vincere-14-volte-la-posta-al-10elotto-con-doppia-vincita/ sembra avere riscosso molti consensi, dato che ha già parzialmente dato una vincita e se ne aspetta un’altra.
La tecnica di gioco in analisi in questa occasione, si applica esclusivamente dopo l’ultima estrazione del mese del 10eLotto serale, ed è del tipo comunemente conosciuta con il termine di matematica sommativa. Una procedura di matematica sommativa, infatti, basa la sua forza estrattiva su di uno o più numeri estratti in una specifica estrazione, e a quel numero, o quei numeri, gli si sommeranno dei numeri fissi (generalmente conosciuti come chiavi).
Vediamo in dettaglio la semplicità di esecuzione di questa metodologia e una sua reale applicazione.
Questa tecnica, come detto in precedenza, si mette in esecuzione soltanto dopo che è avvenuta l’ultima estrazione del mese concernente il concorso del 10eLotto. A questo punto si renderà necessario prendere in esame il 18° numero della colonna vincente dell’ultima estrazione del mese del 10eLotto.
Questo numero rappresenterà la base per eseguire la procedura. Al 18° estratto gli si sommeranno le due chiavi numeriche fisse (+21) e (+58). I due numeri che si ricaveranno, mettendo in atto la regola del fuori “90” se è necessario, rappresenteranno i due numeri da seguire nelle dieci estrazioni successive all’ultima del mese. [shortcode-variables slug=”criteo”]
Abbiamo testato questa metodologia da gennaio di quest’anno ed ha sempre permesso di realizzare la vincita, ragion per cui ci sentiamo di sottoporla alla vostra attenzione. Siamo certi che farete dei test retroattivi e starà a Voi, pertanto, decidere se vale la pena, oppure no, metterla in pratica.
L’estrazione di ieri sera, quella relativa al sorteggio del 31/10/2017, ha visto estrarre come 18° numero l’83.
Eseguendo la procedura sommandogli le chiavi fisse si ottiene che:
83+21=104-90=14
83+58=141-90=51
Da qui ecco l’indicazione valida, per una decina di colpi, ad iniziare dalle estrazioni del 10eLotto di oggi 02/11/2017
Previsione per il 10eLotto 14.51