Riprendendo un discorso già trattato in precedenza, che vede il numero “90” come quello più giocato al Lotto, ho elaborato un’analisi statistica che evidenzia gli ambi più indiziati, in ciascuna delle 11 ruote, che lo vedono come protagonista.
Come nel passato intervento, la mia ricerca tende a selezionare quei numeri in “stretta amicizia “con il “90”, ma essenzialmente quando questi lo accompagnano in specifici momenti della sua esistenza.
Potremmo immaginare, ad esempio, che la “vita” di ogni numero abbia una durata che vada da un suo sorteggio sino a quello prossimo. In altre parole questa durata è data dal periodo intercorso tra le sue due ultime apparizioni fuori dall’urna.
In questo modo è possibile studiare, oltre al suo comportamento, anche quello degli altri numeri che manifestano per lui una sorta di affinità, lasciando così ipotizzare cosa potrebbe accadere se il “90” dovesse degnarci della sua sortita.
I metodi investigativi che portano a queste conclusioni sono molto raffinati, e richiedono software specifici di ricerca, senza dei quali non sarebbe possibile ottenere i dati ricercati.
La tabella che segue ha una validità di 10/13 concorsi, e si propone di suggerire quali ambi sono maggiormente indiziati allo sfaldamento, se il numero “90” dovesse bussare alla porta di una specifica ruota.
La tabella è valida ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 03/11/2014