Numeri statisticamente esposti in 3 ruote
Numeri statisticamente esposti in 3 ruote
Il confronto e l’analisi statistica si dimostrano un fattore decisivo in diverse occasioni, soprattutto quando si presentano forti squilibri tra la teoria e la realtà delle cose.
Lo studio della probabilità ci dice, nel gioco del Lotto, quanti numeri, o quanti ambi, e via dicendo, dovrebbero teoricamente essere ancora presenti ad un certo ritardo, o entro una certa fascia di ritardo.
Teoria e pratica
Essere a conoscenza di come dovrebbe procedere l’andamento teorico, e mettendolo a confronto con la realtà di quello che accade nel corso del susseguirsi delle estrazioni, ci porta ad evidenziare quelle circostanze che sono statisticamente esposte.
In questa analisi suggeriamo tre situazioni che rispecchiano pienamente gli aspetti statistici esposti, e nelle quali c’è al momento un’alta concentrazione di numeri, mentre dovrebbero teoricamente essercene meno.
Il tutto riguarda le sole estrazioni tenute nei precedenti mesi di luglio, quindi il gioco inizia dalla prima estrazione di questo mese, e se lo squilibrio tra teoria e realtà si assottiglia, per quella ruota il gioco deve concludersi.
Le tre ruote
La prima indicazione riguarda la ruota di Napoli, dove nella fascia di ritardo compresa tra 20 e 24, in seconda posizione, troviamo ben cinque numeri.
Ci troviamo in una condizione di eccesso di numeri, in quanto per una situazione del genere, quella fascia di ritardo, teoricamente dovrebbero essercene presenti solo 2.
La serie è composta dai numeri 83.68.71.79.57, e seguendo sempre il confronto tra teoria e pratica, il numero 71 ci appare come il più favorito, seguito dal numero 83.
Le ruote di Firenze e di Torino, invece, nella fascia di ritardo tra 45 e 49 stazionano al momento quattro numeri, mentre in teoria ce ne dovrebbe essere al massimo 1.
Anche per queste due ruote ci aspettiamo entro pochi colpi un riequilibrio statistico. A Firenze, dalla quaterna 69.23.64.75 diamo il vantaggio al 23, mentre per quaterna di Torino, con i numeri 51.78.19.32, indichiamo il 78.
Il gioco d’ambata è il preferito per questo genere di riscontro statistico, tuttavia a volte ci si può attendere anche la sortita dell’ambo nella combinazione numerica.
Numeri statisticamente esposti in 3 ruote
Napoli per ambata e ambo 71.83
Per tutte le sorti 71.83.68.79.57
Firenze ambata 23
Per tutte le sorti 23.69.64.75
Torino ambata 78
Per tutte le sorti 78.51.19.32
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/