L’analisi di questo intervento è particolare e richiede un attimo di attenzione per poterne comprendere il meccanismo.
Anche se il concetto di base è sul ritardo di caduta, invece di esaminare la fascia di ritardo come punto d’osservazione principale, la ricerca in questo caso effettua un controllo sui numeri che si trovano a transitare in quella specifica fascia.
Se nel caso di ritardo di caduta il ritardo è calcolato sullo stesso ritardo di fascia, ossia da quanto tempo i numeri che attraversano quella determinata fascia non danno luogo a uno sfaldamento, per una specifica sorte di gioco, nel caso in esame si conta il ritardo dei cicli che intercorrono nello sfaldamento di un ben determinato numero che transita, in quel dato momento, in un dato ritardo.
Possiamo fare l’esempio, per rendere più semplice l’esposizione, che contiamo il ritardo di quante volte il numero 45, passando a ritardo cronologico 5, non è estratto proprio a questo ritardo.
Tramite questo metodo investigativo è possibile selezionare giocate che si trovano in circostanze statistiche critiche, le quali lasciano ipotizzare, proprio in funzione di questa loro valutazione, di essere in prossimità dell’evento.
Le indicazioni che a breve suggeriremo seguono questa logica interpretativa e sono state ricavate osservando situazioni attuali particolarmente vantaggiose, da ritenerle valide per i prossimi due colpi di gioco.
La prima serie di numeri sono delle ambate specifiche per singola ruota, che potrete giocare come meglio credete, oppure abbinandoli ad altri numeri in vostro possesso. La seconda serie riguarda la ruota Nazionale, dove cinque numeri vantano un alto indice d’attesa e, anche se si tratta prevalentemente dell’attesa di un solo numero, esiste la forte possibilità che ne escano due in contemporanea.
Queste le indicazioni di gioco valide per DUE COLPI, a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 23/06/2016
Ambate
Firenze 58
Napoli 46
Milano 7
Torino 55
Roma 77
Per ambo Nazionale 52.43.31.62.63