Numeri Lotto statisticamente attesi a Napoli

Numeri Lotto statisticamente attesi a Napoli

Mentre tanti giocatori si accalcano nelle ricevitorie per giocare il tanto atteso numero 8, il centenario più ritardato del momento e che, nel comparto partenopeo sta segnando l’assenza di 158 concorsi, gli altri 89 numeri hanno anche loro il che dire.

Specificando che non siamo soliti fare dichiarazioni sui numeri centenari, in quanto non è nostra abitudine trattarli a livello di gioco, perché siamo dell’idea che si tratta di “schegge” impazzite che possono portare al disastro economico in chi gli si accanisce dietro.

I numeri centenari

Certo ognuno è libero di fare il proprio gioco, ma per i centenari abbiamo sempre consigliato di non stargli dietro più di tanto, e magari giocarli in abbinamento ad altri numeri per sorti maggiori dall’ambo in su.

Ci sono giocatori che iniziano a giocare i massimi ritardatari già da quando raggiungono le 100 estrazioni d’assenza, ed ora che il numero 8 ha toccato quota 158 sono ben 58 colpi che stanno in perdita.

Ci sono anche gli altri 

Certo è che con adeguato piano di gioco si può affrontare un lungo ed estenuante inseguimento, ma vale la pena utilizzare un certo capitale per, poi, recuperarlo e vincere pochi spicci?

Ci sono anche gli altri 89 numeri e non vale la pena incaponirsi su un solo singolo numero, ed è proprio quello che stiamo per suggerire per quanto riguarda la ruota di Napoli.

Abbiamo individuato alcuni numeri che, come gioco d’ambata (per chi volesse farlo), vantano discrete possibilità di successo, ma che rispondono a delle procedure statistiche che li suggeriscono come valide alternative al numero 8.

Numeri in “vantaggio”

Si tratta di numeri che rispondono a delle logiche analitiche che li vedono avvantaggiati, rispetto al centenario di turno, nel comparto vesuviano e che, allo stesso tempo, possiedono forti attinenze all’accoppiamento qualora l’8 dovesse presentarsi nei prossimi 5/6 concorsi.

Il numero 90, assieme al numero 3, si mettono in netta evidenza, seguiti a breve dal numero 9, troviamo a pari merito l’80, il 43, il 49 e il 41.

La giocata che suggeriamo è suddivisa in due bollette, dove il 3.90 è la base capogioco, mentre i restanti cinque numeri andranno a formare una quartina e una cinquina.

Numeri Lotto statisticamente attesi a Napoli

Va da sé che chi vuole può aggiungere l’8 per non perdere quella eventualità, ed ecco le nostre indicazioni, valide 5/6 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 28/04/2022.

Napoli ambate e ambo 3.90

Per tutte le sorti

3.9.90.80

3.90.43.49.41

In ristretto, per non lasciare nulla caso

3.8.90

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Exit mobile version