Numeri in sincronismo continuo pronti
Numeri in sincronismo continuo pronti
Il comparto siciliano torna ancora a proporsi, stavolta con una situazione di sincronismo continuo che sembra destinata a non perdurare per poi molto ancora nel tempo.
Chi segue i ritardatari sa bene che a Palermo abbiamo due centenari che si distanziano tra di loro soltanto da un concorso, producendo di fatto un sincronismo continuo di L=1.
Il livello
L=1 sta a significare di Livello 1, che ancora indica il restante elemento di una cinquina estratta inizialmente, e della quale il numero è il suo unico superstite ancora in piedi.
Cosa valida per il 5 e il 38 di Palermo, rispettivamente assenti da 113 e 112 concorsi, sapendo che in questa ruota il massimo registrato per una situazione simile è stato di 94 concorsi.
Dato molto confortante se riferito alla sola Palermo, ma dobbiamo considerare che, a Venezia, la stessa situazione è riuscita a raggiungere il ritardo massimo di 131 estrazioni, questo dal 1946 ad oggi.
C’è anche Cagliari
Non dimentichiamoci della ruota di Cagliari, perché i quattro numeri in sincronismo continuo di L=4, il 73, 59, 68 e 20, stanno segnando il massimo storico in questa ruota, record questo superato solo da Venezia, che nel sorteggio del 10/04/2004 ebbe modo di registrare un ritardo sincrono continuo di L=1, pari a 94 turni.
Certo sarebbe il massimo, a Palermo, vedere sortire i primi due capilista contemporaneamente sotto forma di ambo secco, ma certezze vere non ne ho in questo senso, tuttavia approfondendo l’analisi, ho individuati tre numeri che, sui riscontri analitici, possono determinare un loro abbinamento.
Terzine o cinquina?
Trattandosi di tre numeri si può optare per una unica bolletta di cinque numeri, però preferisco il gioco di tre terzine, con l’ambo 5.38 come capogioco, e ciascuno dei tre numeri a formare una terzina, fermo restando che una bolletta di un euro, per la cinquina corrispondente, è più adatta a chi vuole maggiori garanzie di vincita.
A Cagliari quei quattro numeri li vedo anche loro in una sola bolletta, puntando più sull’ambo che altro.
Numeri in sincronismo continuo pronti
Questa la previsione ad iniziare dall’estrazione di oggi 31/10/2023, ma da abbandonare quando uno dei numeri in sincronismo continuo dovesse sortire anche senza realizzare l’ambo.
Palermo
5.38.16
5.38.60
5.38.35
Per tutte le sorti 5.38.60.35.16
Cagliari per tutte le sorti
73.59.68.20
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/