L’estrazione del Lotto del 12 ottobre scorso, non ha fatto registrare particolari e significativi cambiamenti nelle attese dei giocatori.
I dati più importanti da segnalare sono il terno 30.12.57 estratto nella ruota di Palermo, appartenente alla decina di figura “3”, e l’ambo vertibile 37.73 uscito nel compartimento di Cagliari.
Il numero “90” ha fatto la sua apparizione soltanto nel comparto di Venezia, mentre è atteso con frenesia anche in altre ruote, poiché questa sua sortita potrebbe essere il preludio ad una sua doppia, se non addirittura tripla apparizione, in alcune ruote statisticamente predisposte.
Queste le tre ruote, in ordine di preferenza, dove ci attendiamo il numero “90”: A Milano è attesa una replica, dopo la sortita del 10 ottobre, e una comparsa nelle ruote di Bari e della Nazionale.
Intanto i tre attuali centenari sembrano proseguire la loro ascesa, tuttavia l’attenzione dei giocatori si concentra maggiormente sul 76 di Cagliari, giunto a 165 concorsi d’assenza, e sul 68 di Genova che, nell’occasione, viaggia 164 turni di latitanza. Il numero 8 di Roma non raccoglie ancora l’attenzione degli amanti dei ritardatari, ma potrebbe essere proprio lui a tagliare il traguardo e presentarsi fuori dall’urna già dal prossimo concorso, in virtù delle 108 estrazioni di mancata sortita.
Da citare il 13 di Milano e il 34 di Venezia, isocroni e assenti entrambi da 73 estrazioni, e non è improponibile attendersi la capitolazione di uno dei due in tempi rapidi.
Il numero che al momento vanta il maggiore ritardo nelle 11 ruote è l’85, assente da 5 concorsi e, dopo un’attenta analisi, lo suggeriamo come ambo a tutte con i numeri 85.81, mentre gli ambi 85.34, 85.44 e 85.54 sono interessanti nelle ruote della Cagliari e di Napoli.
Tra le formazioni numeriche classiche puntiamo il dito con forza sulla concreta possibilità di assistere allo sfaldamento, per la sorte dell’ambo, della novina in cadenza “6” di Genova, dove a questa lunghetta mancano sette colpi per eguagliare il precedente ritardo storico di 88 concorsi.
Il 12 ottobre, stando alle notizie che si rincorrono nelle pagine dei giornali, transita nei pressi del nostro pianeta l’asteroide chiamato TC4 2012 e, qualche “catastrofista”, immagina addirittura un’apocalisse, ma non è della stessa idea la Nasa che esclude, per la terra, qualsiasi disastro.
La notizia ci ha colpito perché, invece di vederne l’aspetto negativo, l’abbiamo interpretata con un foriero segnale di buon augurio. La sigla di TC ci ha fatto immediatamente pensare a Torino, Cagliari e Tutte, e quindi la terzina 4.20.12.
Di certo noi la giocheremo online sul sito LOTTOMATICA, e chissà che questa intuizione non porti fortuna anche Voi.