News

Non c’è solo il 30 di Milano

Che nell’alto della classifica ci siano quattro numeri centenari è una cosa che rientra nella normalità assoluta, tuttavia è il consistente ritardo dei primi tre a destare interesse.

La parte del leone la sta facendo il 30 di Milano che, con le sue 181 estrazioni d’assenza, sta mettendo a dura prova la pazienza di quanti lo stanno ancora inseguendo, e deve avere le orecchie che gli “fischiano” di continuo, per tutte le imprecazioni che sta ricevendo da destra e manca.

Il suo attuale ritardo è sì consistente, ma sappiamo bene che nella storia, anche abbastanza recente, un numero ha tardato per 203 concorsi. Parliamo del 34 di Cagliari che raggiunse tale vertice nella prima estrazione d’aprile del 2006.

Che il 30 di Milano possa raggiungere, ed anche superare, lo stesso traguardo del 34 di Cagliari è un’ipotesi da non scartare, ma a parte l’imprevedibilità di questo gioco, siamo portati a supporre che la sua permanenza all’interno dell’urna non possa durare ancora per molto.

Si deve anche tenere conto che il 30 di Milano non è il solo ultra centenario, poiché il 53 della ruota Nazionale lo segue a sole 17 lunghezze di distanza, ed proprio questa differenza, non tanto marcata, a farci a ipotizzare che entro un massimo di pochissimi colpi uno dei due dovrà affacciarsi ed essere estratto suo malgrado.

Quale dei due possa essere il prescelto dalla sorte non ci è dato saperlo, anche se una leggera preferenza, proprio in funzione del ritardo, è da concedere al 30.

Il terzo centenario, il 22 di Genova, viaggia sulla linea dei 135 concorsi d’assenza e dalla sua posizione sembra non impensierire i due capilista, tuttavia se consideriamo la somma dei ritardi dei primi due numeri più ritardati nelle tre ruote, troviamo il 30 e il 27 di Milano che raggiungono un ritardo cumulato di 241 concorsi, mentre il 53 e il 36 della Nazionale, assieme al 22 e il 20 di Genova, presentano un ritardo cumulato isocrono di 233 estrazioni.

Il quarto incomodo, o forse addirittura “l’outsider”, potrebbe essere l’altro centenario, ovvero il 43 di Cagliari che, con le sue 103 estrazioni di ritardo, potrebbe mettere a tacere la “concorrenza” che lo precede.

In ultimo non dobbiamo assolutamente dimenticarci dei tre numeri isocroni, l’11, il 29 e il 20, rispettivamente nelle ruote di Venezia, Napoli e Genova, fermi sulla linea delle 98 estrazioni di ritardo.

E’ evidente che la scelta è alquanto difficile, ovviamente se si vuole puntare solo sulla sorte d’ambata, però osservando la situazione attuale per i possibili abbinamenti per ambo, abbiamo selezionato alcune combinazioni che potrebbero risultare vantaggiose se dovessero confermarsi nei prossimi colpi di gioco.

Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto di oggi 21/06/2016

Milano per ambo e terno 27.30.15.51.82

Nazionale per ambo e terno 53.36.15.17.89

Genova per ambo e terno 22.20.21.40.84

Cagliari per ambo e terno 43.39.88.89.90

Previsioni per le estrazioni del Lotto di oggi 21/06/2016
Previsioni per le estrazioni del Lotto di oggi 21/06/2016

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!